Quando esce Monster Jam Showdown?

Quando esce Monster Jam Showdown?

Il nuovo e avvincente videogioco di Monster Jam sta per scatenare l’azione il 29 agosto 2024, con accesso anticipato disponibile dal 26 agosto 2024.

Dopo l’entusiasmante annuncio dello showcase Xbox Partner Preview del mese scorso, Milestone e Feld Motor Sports, Inc. hanno finalmente svelato oggi la tanto attesa key art insieme alla data di uscita di Monster Jam Showdown.

I fan potranno immergersi nell’azione mozzafiato su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam ed Epic Games Store a partire dal 29 agosto 2024, mentre l’accesso anticipato sarà disponibile a partire dal 26 agosto 2024.

Due icone indiscusse del mondo di Monster Jam, Grave Digger e Megalodon, si preparano a dominare il catalogo di Milestone, portando una carica di eccitazione senza pari. Con il suo design spettrale e il possente predatore degli oceani preistorici, questi due camion sono pronti a sfrecciare in frenetici inseguimenti attraverso i panorami mozzafiato del Colorado, offrendo ai fan di Monster Jam un’esperienza che li terrà incollati allo schermo. Ma il Colorado è solo l’inizio: Monster Jam Showdown offre anche la possibilità di competere in altri due scenari emozionanti, la Death Valley e l’Alaska, regalando una gamma di paesaggi che cattureranno l’immaginazione dei giocatori. Con un totale di 66 camion ufficiali di Monster Jam a disposizione, gli appassionati avranno l’opportunità di sperimentare l’emozione delle competizioni ufficiali in stadi ispirati a luoghi reali, immergendosi in un pacchetto arcade ricco di azione con ben 10 diverse modalità di gioco.

Monster Jam Showdown farà il suo grande debutto il 29 agosto 2024, con l’accesso anticipato che inizierà il 26 agosto 2024. Preparatevi a vivere l’esperienza di Monster Jam come mai prima d’ora!

Per ulteriori dettagli e aggiornamenti, visita il sito ufficiale del gioco: https://monsterjamvideogame.com/

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”