Destiny 2: La Forma Ultima – Nuove Sottoclassi Prismatiche e Ulteriori Dettagli Rivelati

Destiny 2: La Forma Ultima – Nuove Sottoclassi Prismatiche e Ulteriori Dettagli Rivelati

Durante l’anteprima di gameplay de La Forma Ultima di Destiny 2, Bungie ha svelato nuovi dettagli riguardanti l’imminente espansione e il futuro del gioco.

Il 4 giugno, i guardiani affronteranno il Testimone nel Pallido Cuore del Viaggiatore, sfruttando nuovi poteri per combattere il nemico più temibile dell’umanità. In questa anteprima sono state presentate anche le nuove sottoclassi prismatiche, che combinano i poteri di Luce e Oscurità, i primi oggetti di classe esotici nella storia di Destiny 2 e i terrori, la nuova fazione nemica al servizio del Testimone.

Oltre alle tre nuove super della Luce già annunciate, i guardiani potranno ora unire i poteri di Luce e Oscurità, dando vita alle sottoclassi prismatiche. Questo offre nuove possibilità di personalizzazione e potenziamento per ogni stile di gioco, fondendo diversi elementi in modo unico. Ogni classe avrà anche accesso a una granata speciale che combina gli elementi di diverse sottoclassi.

I giocatori avranno l’opportunità di equipaggiare oggetti di classe esotici per la prima volta nella storia del gioco, offrendo caratteristiche uniche attraverso i mantelli dei cacciatori, i marchi dei titani e i patti degli stregoni. Queste caratteristiche esotiche, casuali e combinate da equipaggiamenti esistenti, permetteranno ai guardiani di personalizzare ulteriormente il proprio stile di gioco.

Nell’espansione La Forma Ultima, il Testimone raggiungerà la sua massima potenza e schiererà contro i guardiani i suoi terrori. Questa temibile fazione di combattenti, che include arcigni, simulacri, attendenti e tessitrame, presenterà abilità mai viste prima, cambiando radicalmente il modo in cui si affrontano le battaglie.

Destiny 2: Verso la Luce è ora disponibile a tutti i giocatori senza costi aggiuntivi, offrendo due mesi di contenuti emozionanti, tra cui la nuova attività “Assalto furioso”, armi del passato, la Sala dei Campioni, missioni esotiche rivisitate, la sfida PvE “Pantheon” e molto altro.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”