Sasori della Sabbia Rossa: Nuovo Personaggio nel Season Pass 7 di NARUTO to BORUTO: Shinobi Striker

Il Season Pass 7 di NARUTO to BORUTO: Shinobi Striker si arricchisce con l’aggiunta dell’ultimo personaggio: Sasori, noto anche come Sasori della Sabbia Rossa.

Questo Season Pass, intitolato “Minaccia”, offre ai giocatori l’opportunità di ampliare ulteriormente la loro esperienza di gioco con tre nuovi e potenti personaggi: Boruto Uzumaki (Karma Progression), Gaara (Young ver.) e ora Sasori.

I fan della serie potranno finalmente impersonare Sasori, un maestro marionettista i cui formidabili poteri si manifestano nella sua abilità di manipolare marionette create da corpi umani, grazie al suo chakra. Questo personaggio, il terzo disponibile nel Season Pass 7, offre un’esperienza di gioco unica e avvincente.

Sasori, con le sue abilità uniche e il suo carattere distintivo, si unisce al roster di combattenti di NARUTO to BORUTO: Shinobi Striker, prontamente disponibile per i giocatori desiderosi di sperimentare il suo stile di combattimento unico.

Se non hai ancora acquistato il Season Pass 7, puoi comunque ottenere Sasori come personaggio individuale, garantendo così l’accesso immediato alle sue abilità e al suo potenziale nel campo di battaglia. Non perderti l’opportunità di aggiungere questo formidabile lottatore al tuo team!

NARUTO to BORUTO: Shinobi Striker è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC ed è compatibile con PlayStation 5 e Xbox Series X|S.   

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, segui:

Sito ufficialehttps://www.bandainamcoent.eu

Facebookhttps://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitterhttps://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

TikTokhttps://www.tiktok.com/@bandainamcoit

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”