Inside FINAL FANTASY VII REBIRTH – Nuovo documentario targato Square Enix!

Square Enix ha recentemente lanciato un coinvolgente documentario in quattro parti dal titolo Inside FINAL FANTASY VII REBIRTH.

Questa straordinaria serie offre un’esclusiva panoramica dietro le quinte sulla creazione del gioco che ha spopolato su Metacritic e ha conquistato il titolo di “Il miglior Final Fantasy del secolo” secondo il Washington Post. Attraverso gli occhi del leggendario team di sviluppo, composto da figure di spicco come il Director Naoki Hamaguchi, il Producer Yoshinori Kitase, il Creative Director Tetsuya Nomura e il Responsabile di Storia e Ambientazione Kazushige Nojima, verranno svelati segreti e aneddoti imperdibili.

Se sei desideroso di approfondire la realizzazione di questo epico GDR autonomo, non perderti questa serie che ti porterà nel cuore della sua creazione. Attraverso interviste esclusive e racconti inediti, potrai vivere l’esperienza dietro le quinte insieme ai director, artisti, designer e doppiatori del gioco. Inside FINAL FANTASY VII REBIRTH è un viaggio emozionante sia per i fan di lunga data che per i nuovi arrivati, che avranno la possibilità di scoprire i segreti del vasto e dinamico mondo di gioco, oltre ai profondi legami tra i personaggi e le avvincenti storie e missioni che li attendono in questa straordinaria avventura.

In FINAL FANTASY VII REBIRTH, un gioco acclamato con oltre 50 punteggi perfetti da critici di tutto il mondo, i giocatori saranno trasportati in una nuova avventura indipendente ambientata in un mondo vasto e dinamico. Segui le gesta di Cloud, Tifa, Barret, Aerith e Red XIII mentre fuggono dalla cupa metropoli di Midgar per esplorare il mondo al di fuori delle sue mura. Insieme a nuovi compagni come la ninja Yuffie e il simpatico Cait Sith, si lanciano alla ricerca di Sephiroth, una figura oscura del passato di Cloud decisa a dominare il pianeta. Con colpi di scena avvincenti, personaggi indimenticabili e spettacolari sequenze, FINAL FANTASY VII REBIRTH promette un’esperienza epica che affascinerà sia i veterani della serie che i neofiti.

Questo nuovo capitolo si colloca nel contesto narrativo del precedente FINAL FANTASY VII REMAKE, che ha ricevuto un caloroso benvenuto nel 2020 da parte di giocatori e critici di tutto il mondo. Dopo aver ottenuto oltre 20 punteggi perfetti e aver conquistato la categoria “Editor’s Choice” di PlayStation, FINAL FANTASY VII REMAKE ha raggiunto traguardi storici per SQUARE ENIX, diventando il titolo digitale per PlayStation più venduto nella storia della casa editrice, con oltre 7 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

Per saperne di più su FINAL FANTASY VII REBIRTH e sull’universo della serie, visita il sito ufficiale: https://ffvii.square-enix-games.com/games/rebirth/

Una demo gratuita in due parti è ora disponibile, permettendoti di immergerti nel capitolo di apertura del gioco e di ottenere una preview speciale del vasto mondo che ti attende. Completa la prima parte della demo, “Il grande eroe a Nibelheim”, e riceverai un portafortuna Moguri e un set di sopravvivenza, oltre alla possibilità di saltare direttamente a questa sezione nel gioco completo.

Per scaricare la demo, composta dalle parti “Il grande eroe a Nibelheim” e “Una nuova era a Junon”, clicca qui.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”