VALORANT – Anno del Drago: ecco il Pass Evento Squame della Fortuna

VALORANT e Riot Games presentano con entusiasmo il debutto del Pass Evento Squame della Fortuna nell’Episodio 8 Atto 1 di VALORANT, a partire dal 7 febbraio 2024.

Il Pass Evento “Squame della Fortuna” è stato creato con l’intento di coinvolgere giocatori provenienti da tutto il mondo nella celebrazione dell’Anno del Drago, condividendo le ricchezze delle tradizioni del Capodanno lunare. Ci auguriamo che i giocatori si immergano nell’atmosfera festiva con oggetti vibranti come la carta giocatore “Loong Kee”, che fonde simboli antichi con elementi grafici al neon, l’accessorio arma adorabile “Zampe della Fortuna”, rappresentante l’iconicità del Capodanno lunare con un tocco giocoso, e lo spray animato “Stiracchiata Piacevole”, che cattura l’essenza energetica e festosa dei festeggiamenti.

Le caratteristiche principali del Pass Evento “Squame della Fortuna” includono un prezzo gratuito, il titolo “Portafortuna”, lo spray animato “Stiracchiata Piacevole”, l’accessorio arma “Zampe della Fortuna”, la carta giocatore “Loong Kee” e 20 Punti Radianite.

Inoltre, presentiamo il Bundle di modelli “XERØFANG”, appositamente progettato per massimizzare l’esperienza dell’evento. Questo bundle introduce armi che prendono vita tra le vostre mani, con squame che contornano i lati di ogni design e sembrano reagire a ogni vostra azione. Un’ode alla modernità che lascerà stupefatti coloro che vi circondano.

Kerwin Atienza, responsabile senior della direzione artistica, ha dichiarato:

“Le linee di modelli nei capodanni lunari passati (Bufalo, Tigre, Coniglio) sono state più tradizionali. Per festeggiare l’Anno del Drago, abbiamo deciso di adottare una direzione più futuristica e moderna, sicuri che sarà molto apprezzata dal nostro pubblico”.

Le caratteristiche principali del Bundle “XERØFANG” includono squame animate sulle armi che reagiscono durante le animazioni di equipaggiamento, sparo, ricarica ed esame, un’arma da mischia di livello supremo con nuove animazioni personalizzate, 3 varianti cromatiche e effetti sonori personalizzati. Il bundle è disponibile al prezzo di EP (6355 VP con arma da mischia del valore di 4350 VP).

Il Pass Evento “Squame della Fortuna” sarà disponibile in-game durante l’Episodio 8 Atto 1 di VALORANT, dal 7 al 28 febbraio 2024.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”