La Profezia del Male – Ecco il trailer ed il poster!

La Profezia del Male – Poster e Trailer

A partire dal 9 maggio, un’oscuro presagio si materializza solo sul grande schermo con l’arrivo de La Profezia del Male, di cui possiamo ammirare il poster e il trailer ufficiali.

Le stelle, in questa storia, non sono sempre portatrici di fortuna.

Nel contesto della lettura dei Tarocchi, una regola sacra si impone: mai utilizzare le carte di un’altra persona. Tuttavia, quando un gruppo di amici trasgredisce questa norma, inadvertitamente scatena una minaccia spaventosa imprigionata nelle carte maledette.

I protagonisti, uno dopo l’altro, saranno costretti ad affrontare il proprio destino in una lotta contro il tempo e la morte, cercando disperatamente di sfuggire al futuro preannunciato dalla profezia dei Tarocchi. Solo al cinema, l’epica sfida contro il destino prende vita, portando gli spettatori in un’avventura ricca di suspense e colpi di scena.

Scritto e Diretto da: Spenser Cohen e Anna Halberg Prodotto da: Leslie Morgenstein, Elysa Koplovitz Dutton, Scott Glassgold Produttori Esecutivi: Andrew Pfeffer, Scott Strauss, Anna Halberg, Spenser Cohen Cast: Harriet Slater, Adain Bradley, Avantika, Wolfgang Novogratz, Humberly González, Larsen Thompson e Jacob Batalon

SCOPRI IL FILM SUI SOCIAL NETWORK:

FACEBOOKfacebook.com/sonypicturesit

INSTAGRAMinstagram.com/sonypicturesit/

YOUTUBEyoutube.com/user/SonyPicturesIT

Partecipa alla conversazione: #LaProfeziaDelMale

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”