Sengoku Dynasty, Medieval Dynasty e TerraScape scontati negli ultimi saldi invernali di Steam

L’editore indipendente Toplitz Productions è felice di comunicare la sua partecipazione ai rinomati saldi invernali annuali di Steam.

I giocatori in cerca di offerte stagionali saranno pienamente soddisfatti. Sengoku Dynasty, il loro coinvolgente gioco di ruolo multigenere open world e city builder ambientato nel Giappone feudale, è attualmente in offerta con uno sconto del 20%.

Medieval Dynasty è un’opportunità imperdibile con uno sconto del 25%, permettendo ai giocatori di godere dell’ultimo aggiornamento cooperativo e della nuova mappa.

A riscaldare l’atmosfera con emozionanti giochi indie, c’è TerraScape, un intrigante gioco puzzle cittadino che ha recentemente beneficiato del suo “Growth Update” questo mese, e attualmente è scontato del 30%.

I giocatori possono risparmiare significativamente su una varietà di altri titoli in vista della fine dell’anno, tra cui Industry Giant 2 e Industry Giant, entrambi scontati del 70%, Lumberjack’s Dynasty con uno sconto del 60% e Wild West Dynasty al 40%. Gli amanti dei giochi agricoli possono godere di Harvest Days nei saldi invernali di Steam con uno sconto del 50%.

Inoltre, in seguito all’annuncio di Farmer’s Dynasty 2 di Toplitz Productions per il 2024, il primo capitolo, Farmer’s Dynasty, è ora in offerta con uno sconto del 75%. Infine, Garden Simulator, il sogno dei pollici verdi, è disponibile con uno sconto del 50% sul suo prezzo consigliato.

Per un elenco completo dei titoli Toplitz Productions in offerta durante i saldi invernali di Steam, ti invitiamo a consultare la pagina Steam dell’editore.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”