10 milioni di concorrenti si sono uniti a THE FINALS

Embark Studios fa sapere che THE FINALS, lo sparatutto team-based free-to-play, ha raggiunto la straordinaria cifra di 10 milioni di giocatori solo una settimana dopo il suo lancio a sorpresa durante i The Game Awards.

“La risposta della community di THE FINALS ci riempie di orgoglio ed entusiasmo, e raggiungere 10 milioni di giocatori in così breve tempo è un risultato che non avremmo mai osato immaginare”, ha affermato Rob Runesson, Executive Producer del gioco. “Ci impegniamo a continuare a perfezionare e arricchire l’esperienza di gioco, assicurandoci di continuare a sorprendere la nostra community nel corso degli anni.”

All’inizio di questa settimana, THE FINALS ha lanciato il suo primo evento in-game della stagione, giusto in tempo per le festività natalizie. I giocatori possono immergersi in una Monaco innevata, acquistare cosmetici a tema natalizio e seminare caos e distruzione nel gioco a premi più festoso del mondo!

L’Holiday Event include anche i Twitch drop, consentendo a tutti gli streamer di offrire premi divertenti e festosi alle loro community. In alto potete gustarvi l’ultimo trailer dedicato proprio all’evento natalizio! Avete provato il gioco? Siete tra i 10 milioni di player che lo hanno già giocato? Beh diteci la vostra nei commenti!

Dopo le festività, la Stagione 1 di THE FINALS riserva ancora molte sorprese.

Per rimanere aggiornati sul game show in più rapida crescita al mondo, visitate THE FINALS su reachthefinals.com e unitevi alla community su Discord, Twitter / X, YouTube.

THE FINALS è attualmente disponibile su PC tramite Steam, Xbox Game Store e PlayStation Store.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”