Wolverine PS5 – Leak Gameplay – Insomniac Games

Wolverine PS5 – Leak Gameplay – Insomniac Games

Povera Insomniac! (o forse no?)

Esattamente, nelle ultime ore sembra essere trapelato un filmato in cui si possono vedere alcune sezioni del gioco. Il menù, il gameplay ed i combattimenti, la grafica e persino alcuni ospiti speciali anche della versione PS5 (dopo qualcosina uscita anche per la versione PC).

Nonostante non abbia ancora una data di uscita ben definita, l’hype è già alle stelle per il gioco standalone dell’amato Wolverine. Questo leak, di fatto, non ha fatto altro che aumentare ancora di più l’eccitazione dei videogiocatori. Avere la possibilità di osservare con i propri occhi uno sprazzo del risultato finale, non ha fatto altro che aumentare l’appetito dei fan. Ancor di più se consideriamo che il filmato confermerebbe la presenza di alcuni ospiti speciali quali: Mystica, Omega Red, Sinister, Callisto, Jean Grey e persino il grande rivale dell’eroe dagli artigli di adamantio, Sabretooth.

Il gioco, facente parte dell’universo videoludico di Spiderman (sempre Insomniac) si presenta come un buffet per gli amanti di Logan Howlett. Possiamo quindi parlare di Wolverine Mania se pensiamo che a metà 2024 il personaggio sarà co-protagonista nel terzo film della saga di Deadpool. Insieme a Ryan Reynolds, ed interpretato da Hugh Jackman. Il quale è riuscito a caratterizzarlo così bene che, nonostante le differenze fisionomiche, lo ha reso a dir poco iconico. I fan, infatti, non riescono più a vedere nessun altro al posto suo sul grande schermo.

Solo il tempo potrà dirci se “Wolverine il digitale” sarà all’altezza di quello di Hugh Jackman. E questo leak è definibile quasi come una buona notizia per la casa di sviluppo, visto che secondo molti giocatori “la presenza del leak non rovinerà l’esperienza finale” e che parlare così tanto del gioco non farà che accrescerne l’hype.

E, per chi non riuscisse nemmeno ad attendere l’uscita di Deadpool 3 nelle sale, ed avesse già consumato i film standalone, e i corali della saga XMEN, c’è sempre il cartaceo. Sia con le migliori storie Marvel, ora riedite nella collana must have, sia con il cupo e sanguinoso noir Wolverine: Snikt, scritto e disegnato dal maestro Tsutomu Nihei (già autore di Blame al tempo).

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Da sempre appassionato di cinema (meglio se horror/slasher e sci-fi), serie tv, libri, anime e manga, musica (meglio se metal) e qualcosina di gaming. Vive nel suo piccolo mondo felice, completamente dissociato dal mondo, rischiando di perdersi l'80% delle nuove uscite. Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn.