Disney+ presenta la discoteca in miniatura dedicata alla Carrà

Disney+ presenta la discoteca in miniatura dedicata alla Carrà

Per celebrare il debutto di Raffa, la prima docuserie originale su Raffaella Carrà su Disney+, previsto per il 27 dicembre sulla piattaforma streaming, sarà possibile vivere un’esperienza straordinaria a Milano, presso CityLife Shopping District.

Dal 22 dicembre al 7 gennaio (ad eccezione delle giornate del 25 dicembre e dell’1 gennaio), si avrà l’opportunità di entrare in una cabina telefonica apparentemente ordinaria, trasformata invece in una discoteca in miniatura. Ispirata a “Pronto Raffaella“, questa installazione speciale sarà animata da musica, luci e colori, immergendo i fan nelle affascinanti atmosfere del mondo di Raffaella Carrà.

La docuserie, intitolata Raffa e prodotta da Fremantle, è diretta da Daniele Luchetti e scritta da Cristiana Farina con la collaborazione di Barbara Boncompagni, Carlo Altinier, Salvatore Coppolino e Salvo Guercio. Il percorso narrativo ripercorre la straordinaria vita di Raffaella Carrà, una vera icona della cultura pop mondiale, nota per i suoi 60 milioni di dischi venduti, successi televisivi, film e tournée internazionali. Chi è davvero Raffaella Carrà? Quali segreti si celano dietro l’immagine della celebrità italiana più amata all’estero?

Raffaella Carrà, simbolo di libertà, regina della TV e icona LGBTQ+, è un mito che sfida ogni barriera, un’artista apprezzata in tutto il mondo per oltre 50 anni. La docuserie svela il mistero di questa figura affascinante, che ha lottato per affermarsi in un mondo dominato dagli uomini, condividendo la sua vita tra la personalità di diva Carrà e la vulnerabilità di Raffaella Pelloni. Attraverso immagini iconiche e materiale inedito dal suo archivio privato, insieme a testimonianze esclusive di chi l’ha realmente conosciuta, Raffa offre uno sguardo approfondito sulla sua vita pubblica e privata.

Raffa, una docuserie in tre episodi, ciascuno della durata di un’ora, è stata prodotta da Gabriele Immirzi e Alessandro De Rita per Fremantle Italia.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”