Marvel’s Wolverine per PC! – Leak Video finisce su X
Sì, è confermato: Wolverine, l’iconico personaggio della Marvel, farà il suo debutto anche su PC.
Questo avverrà successivamente al lancio sulle console, una notizia che emerge dopo che Insomniac Games ha rivelato di avere una versione di sviluppo per PC del gioco, la quale è trapelata online. Qui di seguito, è disponibile un video di gameplay che mostra la versione di sviluppo per PC di Marvel’s Wolverine.
Wolverine pc build pic.twitter.com/5HScytrtG9
— Senpai (@PC_clown) December 20, 2023
Per coloro che nutrono dubbi sulla veridicità, siamo qui per confermare che si tratta effettivamente di un autentico filmato di gioco proveniente dalla build di sviluppo per PC di Marvel’s Wolverine, resa disponibile in rete. La build include diverse ambientazioni di gioco, un tutorial, dei prototipi, una modalità orda, un’area open-world e una demo.
È opportuno sottolineare che è probabile che Sony e Insomniac Games rimuovano il video prossimamente, pertanto è consigliabile guardarne il contenuto nel più breve tempo possibile.
Al momento, il video è accessibile attraverso un collegamento su Twitter/X (purtroppo, al momento non è disponibile un link su YouTube).
Infine, in base alle informazioni ricevute, sembra che anche Marvel’s Spider-Man 2 di Insomniac sarà reso disponibile per PC nell’anno fiscale 2025. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.
Vota o Commenta