Cosa succederà in World of Warcraft per il 2024?

Nel corso del 2024, l’universo di Warcraft celebrerà alcuni eventi significativi, e tutti gli avventurieri di Azeroth sono calorosamente invitati a partecipare alle festività che si susseguiranno lungo l’intero anno. Tra questi momenti speciali, si festeggerà il decimo anniversario di Hearthstone a marzo, mentre a novembre si celebreranno il ventesimo anniversario di World of Warcraft e il trentesimo anniversario dell’intero universo di Warcraft!

Per darci un’anticipazione di ciò che ci attende nel nuovo anno, il team di sviluppo di World of Warcraft ha deciso di condividere alcuni dei progetti in cantiere. Nel suo blog, la produttrice esecutiva di World of Warcraft, Holly Longdale, offre una riflessione sul 2023 e ci fornisce un’anteprima del futuro sia per WoW moderno che per WoW Classic.

All’inizio dell’anno a venire, i giocatori potranno godere di:

  • Semi del Rinnovo di Dragonflight (10.2.5)
  • Spedizioni con Seguace
  • Missioni dell’epilogo di Dragonflight
  • L’esplorazione e la prova di nuove funzionalità sul Reame Pubblico di Prova, attualmente disponibile
  • Beta di Cataclysm Classic, con le iscrizioni aperte da oggi
  • Season of Discovery: Fase 2, che consentirà di raggiungere il nuovo livello massimo 40 con la nuova incursione a Gnomeregan e la zona PvP inedita nel mondo di gioco a Stranglethorn Vale
  • Reami Hardcore: modalità Self-found in solitaria

Per ulteriori dettagli sui contenuti in arrivo per Dragonflight e WoW Classic, è possibile consultare il blog post dedicato.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”