Paranoid è ora disponibile – Gameplay Trailer

PARANOID è ora disponibile e ti farà anche incontrare la Trashdoll in un nuovo gameplay trailer!

Madmind Studio è lieto di annunciare che il suo nuovo thriller psicologico è ora disponibile su PC! Il gioco ha ricevuto un ultimo gameplay ufficiale oggi per segnare questa occasione speciale, che vi invitiamo calorosamente a guardare in cima alla news!

Abbiamo anche presentato su Nerdream un trailer di lancio, quindi se non l’hai ancora visto, non c’è altro posto dove dovresti guardare ora se non a QUESTO LINK.

Paranoid è disponibile ora al prezzo di 24,99$/€24,49 su queste piattaforme:

  • Steam,
  • Muve
  • GoG
  • HumbleStore
  • Fanatical

La versione per l’Epic Store sarà presto disponibile. La data precisa è ancora da annunciare.

L’edizione per console è già stata annunciata e arriverà sul mercato nel 2024. Red Deer Games si occuperà del porting.

A proposito di Madmind Studio

Madmind Studio è uno studio indipendente di sviluppo di videogiochi creato nel 2016 da Tomasz Dutkiewicz. Un team di sviluppatori di giochi che hanno lavorato per più di dieci anni nell’industria videoludica. L’inestimabile esperienza acquisita con questi titoli gli permette di utilizzare questa conoscenza non solo per tradurla in titoli di alta qualità, ma anche per aiutare e formare nuove persone appassionate che stanno iniziando la loro avventura nell’industria del gioco. Attualmente, l’azienda conta 40 dipendenti. Tutti determinati a creare i migliori giochi possibili, visualmente sbalorditivi, con un’atmosfera unica.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”