Oggi, Bandai Namco Europe ha presentato il parco a tema dedicato a Galline in fuga: L’alba dei nugget per Park Beyond, in collaborazione con lo studio di animazione premiato con l’Oscar, Aardman.
Questo DLC celebra il lancio odierno del film omonimo di Netflix, Galline in fuga: L’alba dei nugget.
Il pacchetto aggiuntivo consente ai giocatori di esplorare due nuove mappe ispirate alle fattorie Fun-Land e al villaggio delle galline del film. La prima presenta un mondo vivace e gioioso che cela un’oscura attività, mentre la seconda trasporta i giocatori nel villaggio delle galline nella foresta. Oltre a ciò, il download include oltre 280 nuovi elementi decorativi, contribuendo a ricreare l’atmosfera distintiva dei tre principali scenari del film: il villaggio delle galline, le fattorie Fun-Land e la fabbrica. Da colline di erba sintetica colorate ad archi a forma di sole, paesaggi forestali, punti panoramici e persino pareti impenetrabili, il pacchetto offre un’ampia varietà di novità.
Il mondo a tema offre anche nuove giostre flat con relative personalizzazioni, insieme a un tracciato per montagne russe con carrelli e moduli, offrendo ai giocatori la possibilità di creare parchi unici e di assicurare ancora più divertimento ai visitatori.
Galline in fuga: L’alba dei nugget sarà rilasciato insieme alla patch 2.3, che introduce un nuovo tipo di tracciato della monorotaia e un tema High Fantasy, insieme ad altri contenuti come oggetti del paesaggio, intrattenitori, animatronici e altro ancora.
Il mondo a tema di Galline in fuga: L’alba dei nugget è ora disponibile per l’acquisto su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.
Come precedentemente annunciato questo mese, i giocatori che hanno prenotato Park Beyond possono riscattare il DLC gratuitamente. Per ulteriori dettagli, visitate: https://bnent.eu/PB-ChickenRunDOTN
Vota o Commenta