Anime Spezzate – Le note della patch di Diablo Immortal

Ecco le note dettagliate sulla patch Anime Spezzate di Diablo Immortal, ora disponibili!

Questo sesto aggiornamento principale, in arrivo oggi 14 dicembre, presenta nuovi compagni mistici chiamati Famigli, una zona inedita e altre funzionalità.

Di seguito, approfondimenti sul funzionamento dei Famigli e altre novità apportate dall’aggiornamento.

NOTE DELLA PATCH ANIME SPEZZATE

I Famigli entrano in azione nella lotta contro gli Inferi Fiammeggianti, svolgendo un ruolo cruciale al fianco degli avventurieri. Offrono supporto in battaglia e arricchiscono l’esperienza di gioco con nuove dinamiche! Ogni Famiglio ha un’abilità attiva che si attiva automaticamente durante il combattimento, oltre a abilità passive, attributi e tratti che migliorano le tue capacità e quelle del Famiglio.

Ci sono due varianti di Famigli: Normali e Aberranti. I Famigli Normali sono più comuni e forniscono abilità utili in combattimento e oltre. I Famigli Aberranti hanno abilità più potenti e sono esclusivi di questa categoria.

Ogni Famiglio ha 4 livelli di qualità diversi: Comune, Magico, Raro o Leggendario.

Puoi ottenere un Famiglio attraverso un Contratto di evocazione (come drop o ricompensa) o acquistandolo nel Negozio Famigli (richiesto almeno il livello 30). I Famigli sono disponibili anche tramite il Negozio Pacchetti, il Mercato, il Dono dell’Abbondanza e le ricompense evento.

L’Unificazione consente di potenziare il Famiglio fondendo due di essi.

La Conversione del Famiglio offre un nuovo Famiglio e la possibilità di ottenere un Famiglio Aberrante, ma non garantisce il mantenimento della rarità originale. Utilizza una Pietra della Conversione per evitare la perdita di rarità.

La nuova zona, le Terre del Terrore meridionali, presenta la missione “Giustizia perduta”, con orribili Scheggiati e molte scoperte interessanti tra pianure e colline acide, inclusa la tendopoli del Quartiere Grigio.

Sono stati introdotti 5 nuovi boss dell’Inferiquiario con 3 nuove difficoltà Inferno: IV, V e VI. Per sbloccare la difficoltà Inferno IV, devi sconfiggere Saarodan, Squarciacielo, a difficoltà Inferno III e raggiungere almeno il livello d’eccellenza 1.110.

Il nuovo evento di zona, “Difesa delle Sentinelle”, sfida i giocatori a attraversare il Burrone della Follia, evocando torri difensive per impedire alle creature deturpate dai frammenti di raggiungere la Tempesta di Frammenti.

Per ulteriori dettagli su “Anime Spezzate”, inclusi la nuova attività giornaliera “Rito di Purificazione”, il nuovo evento a tempo limitato “Piano Oscuro”, 3 nuove Gemme leggendarie, un nuovo set e molto altro, consulta il blog post dedicato sul sito ufficiale, a QUESTO LINK!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”