I Wonder Pictures ha presentato oggi in anteprima la prima clip italiana della vivace commedia al femminile, TUTTI A PARTE MIO MARITO di Caroline Vignal, in arrivo nei cinema italiani dal 21 dicembre, giusto in tempo per le festività natalizie.
Il film ha avuto una calorosa accoglienza sia dal pubblico che dalla critica, essendo stato presentato in anteprima nazionale alla 15° Edizione di France Odeon a Firenze.
La protagonista straordinaria di questo film è Laure Calamy, già nota per il suo talento in “Call My Agent”, “Vizio di famiglia” e “Full time”. La trama segue la vita apparentemente perfetta di Iris (interpretata da Laure Calamy), con un marito impeccabile, due figlie meravigliose e uno studio dentistico di successo. Tuttavia, avvicinandosi ai cinquant’anni, Iris inizia a percepire un senso di insoddisfazione e una crescente mancanza di connessione con suo marito (Vincent Elbaz), oltre alla graduale diminuzione dell’attrazione di coppia.
Per scuotere la monotonia, Iris decide di sperimentare un nuovo approccio e crea un profilo su un sito di incontri per persone sposate. Con un clic, entra in un mondo parallelo dove le opportunità abbondano e si lascia coinvolgere dall’adrenalina delle chat, dall’attesa febbrile dei messaggi e dall’eccitazione per l’idea che la prossima avventura potrebbe trovarsi dietro l’angolo, a portata di clic.
La clip mostra il momento in cui Iris, in una giornata apparentemente ordinaria sulla metropolitana, apre l’app di dating dopo essersi iscritta, scoprendo un universo di uomini interessati, disponibili con un semplice click. Sarà possibile per Iris, attraverso questa nuova avventura online, ritrovare la sua sessualità, rinascere e riscoprire la gioia di vivere?
“TUTTI A PARTE MIO MARITO” di Caroline Vignal sarà disponibile nei cinema italiani a partire dal 21 dicembre, distribuito da I Wonder Pictures.
Vota o Commenta