The Wizards – Dark Times: Brotherhood – Ecco le novità!

Oggi, Vertigo Games e Carbon Studio hanno ufficializzato il lancio di The Wizards – Dark Times: Brotherhood su Meta Quest, Steam e Viveport.

Questa nuova versione offre un’esperienza completa di The Wizards: Dark Times, che comprende una versione completamente rimasterizzata del gioco principale e l’aggiunta del Brotherhood Update: una modalità co-op innovativa che consente a tre amici di esplorare insieme il magico mondo di Meliora. Inoltre, gli utenti di Meta Quest 3 potranno beneficiare di un’esperienza visiva potenziata, sfruttando appieno le nuove cuffie disponibili.

“Siamo felici dall’entusiasmo nel constatare che i nostri maghi possono finalmente unire le forze nel gioco cooperativo e affrontare tutte le meraviglie che Meliora ha da offrire! Siamo convinti che questa innovativa funzione possa elevare l’esperienza magica a nuove vette, consentendo ai giocatori di collaborare, lanciare incantesimi insieme e affrontare sfide epiche come mai prima d’ora,” ha affermato Błażej Szaflik, CEO e Co-Fondatore di Carbon Studio. “Non vediamo l’ora di assistere agli incredibili momenti di gioco e alla solidarietà che questo aggiornamento porterà alla nostra community di appassionati di incantesimi!”.

The Wizards – Dark Times: Brotherhood offre una grafica VR di ultima generazione, rappresentando il primo gioco cooperativo della saga, con nuovi contenuti magici che arricchiscono il già acclamato gioco di incantesimi, amato dalla critica e dalla community di fan, per un’esperienza coinvolgente e affascinante come mai prima d’ora.

L’esperienza rimasterizzata di The Wizards: Dark Times presenta:

  • Una grafica magica splendidamente renderizzata su tutte le piattaforme
  • L’aggiornamento visivo per Quest 3, che introduce luci dinamiche in tutto il gioco, anti-aliasing per una grafica più fluida e ambienti e nemici più dettagliati
  • Interazioni completamente nuove per un’esperienza fantasy ancora più ricca, come l’arrampicata sui massi, la monta sui troll, l’inseguimento di un carrello e altro ancora
  • Una varietà di gioco ampliata grazie a incantesimi unici e nuove varianti di nemici
  • Controlli ottimizzati per il lancio degli incantesimi, garantendo una maggiore facilità d’uso e una precisione migliorata

Il nuovo aggiornamento Brotherhood introduce:

  • Supporto Co-op: crea una confraternita di tre giocatori, ciascuno con un albero di abilità unico (Fuoco, Gelo e Tempesta)
  • Imbarcati in una nuovissima campagna cooperativa con nuovi obiettivi e sfide che ti condurranno attraverso terre magiche inesplorate

The Wizards – Dark Times: Brotherhood è ora disponibile su Meta Quest, Steam e Viveport al prezzo di 24,99€. L’aggiornamento Brotherhood è gratuito per tutti i possessori del gioco principale.

Per ulteriori dettagli, visita il sito https://darktimesgame.com, unisciti agli altri maghi su Discord e partecipa alla conversazione su X, precedentemente noto come Twitter.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”