I fan di The Crown rimarranno sconvolti da queste ultime immagini…

Netflix ha rivelato un’anteprima di immagini in esclusiva della seconda parte della sesta e ultima stagione di The Crown, la quale sarà fruibile sulla piattaforma a partire dal 14 dicembre 2023.

La prossima tranche di episodi, composta da sei avvincenti capitoli, vedrà Ed McVey e Luther Ford assumere rispettivamente i ruoli del Principe William e del Principe Harry. Unendosi a loro nella rappresentazione del mondo reale, troveremo Meg Bellamy nel ruolo di Kate Middleton. Queste figure cruciali saranno interpretate per la prima volta dai tre attori, inaugurando così la loro esperienza nei panni dei membri della famiglia reale.

La trama si tinge di intensità quando il Principe William cerca di riadattarsi alla vita all’Eton College, un percorso che si complica ulteriormente dopo la tragica morte di sua madre. Nel frattempo, la monarchia si trova a navigare le acque tumultuose dell’opinione pubblica. Con il Giubileo d’Oro incombente, la Regina riflette sul destino della monarchia, anticipando l’imminente matrimonio tra Carlo e Camilla e l’incresparsi di una nuova favola reale con William e Kate.

Sin dal suo debutto su Netflix nel lontano 2016, la serie “The Crown” ha catturato l’attenzione del pubblico e ottenuto riconoscimenti, accumulando un impressionante elenco di premi e nomination. Tra questi, spiccano le 15 nomination ai BAFTA, le 10 nomination ai Golden Globe (con 4 vittorie), le 69 nomination agli Emmy distribuite in 5 stagioni (con 21 vittorie in 4 stagioni) e molti altri prestigiosi riconoscimenti.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”