Il 28 novembre segna l’arrivo della Stagione dei Desideri di Destiny 2

Stagione dei Desideri di Destiny 2

Oggi è stato rilasciato il trailer di anticipazione della Stagione dei Desideri di Destiny 2, offrendo uno sguardo iniziale sulla prossima fase del gioco.

Nella settimana scorsa, i giocatori hanno risolto l’ultimo enigma del Motore dell’Imbaru, una serie di prove ideate dalla Megera Regina Savathûn, rivelando un uovo nascosto dell’Ahamkara Riven, un drago dei desideri.

Con l’inizio della Stagione dei Desideri il 28 novembre, i guardiani faranno ritorno alla Città Sognante, dove si immergeranno in nuove attività, otterranno nuovo equipaggiamento e sveleranno segreti a lungo dimenticati.

Guarda il trailer in cima all’articolo.

La Stagione dei Desideri rappresenta l’ultimo capitolo di Destiny 2 prima del lancio dell’espansione La Forma Ultima, prevista per il 27 febbraio 2024.

Questa espansione introdurrà un nuovo sistema a episodi, portando i guardiani ad affrontare il Testimone e a vivere l’epica conclusione della saga di Luce e Oscurità.

Destiny 2 è un videogioco di ruolo e sparatutto in prima persona (FPS) sviluppato da Bungie e pubblicato da Activision. È il sequel di Destiny, uscito nel 2014, ed è stato inizialmente pubblicato nel settembre 2017 per PlayStation 4 e Xbox One. Successivamente è stato reso disponibile anche per Microsoft Windows nel mese di ottobre dello stesso anno.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”