Immortals of Aveum – Come fare la prova gratis

Immortals of Aveum – Come fare la prova gratis

Electronic Arts e Ascendant Studios hanno annunciato oggi il rilascio dell’aggiornamento Eco-collezionista (1.0.6.0) per Immortals of Aveum.

Questo importante aggiornamento è ora disponibile con una prova gratuita su Xbox Series X|S e PlayStation 5, mentre i giocatori PC possono sperimentare una demo su Steam. Il gioco è attualmente in vendita con uno sconto del 50% su tutte le piattaforme per un periodo limitato, offrendo un’opportunità ideale per immergersi nel mondo di Aveum!

L’aggiornamento introduce il nuovo contenuto “Eco-collezionista” insieme a miglioramenti delle prestazioni, aggiustamenti della qualità e nuove caratteristiche di gioco, tra cui il tanto atteso New Game+ e la sfida della difficoltà Grand Magnus. I giocatori esistenti avranno accesso a un nuovo percorso di progressione con 4 Shatterfane finali da completare e una battaglia epica contro i boss.

Oltre a migliorare le prestazioni su tutte le piattaforme, l’aggiornamento porta diversi nuovi contenuti a Immortals of Aveum, tra cui:

  • Contenuto finale: Proseguite l’avventura di Jak nel nuovo contenuto di gioco “Eco-collezionista”, liberando Aveum dagli Shatterfane corrotti e impedendo all’Eco-collezionista di sottrarre il potere del Sentiero.
  • 4 nuovi Shatterfane finali: I primi tre Fanes svelano il percorso fino alla battaglia finale con l’Echollector.
  • Nuove ricompense per l’equipaggiamento: Incluso un Sigillo Verde Leggendario.
  • Nuova storia: Scoprite la storia di Echollector, un antico essere Arystean.
  • New Game+: Opzione che permette ai giocatori di iniziare una nuova partita mantenendo o migliorando le caratteristiche chiave della progressione.
  • Difficoltà Grand Magnus: Una nuova sfida di difficoltà per i giocatori più audaci.

Per ulteriori dettagli sugli aggiornamenti, correzioni di bug e miglioramenti della qualità, consultare il blog ufficiale qui.

I possessori di PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC su Steam possono scaricare la demo gratuita di Immortals of Aveum dai rispettivi negozi digitali.

Immortals of Aveum è uno sparatutto magico in prima persona, disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite l’app EA, Steam ed Epic Games Store con uno sconto del 50% (29,99 euro su PC e 34,99 euro su console) per un periodo limitato.

Come parte di questa promozione, i giocatori che provano gratuitamente la versione per console possono acquistare l’edizione Deluxe con uno sconto del 55% sul prezzo originale. L’edizione Deluxe include un sigillo unico, tre anelli, due bracciali e tre totem, preziosi nella lotta per salvare Aveum. I membri di EA Play Pro avranno accesso all’edizione Deluxe tramite l’app EA.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”