Harry Potter: Hogwarts Mystery si mostra in un nuovo trailer!

0

Harry Potter: Hogwarts Mystery – news di Valerio Vega

Preparate i vostri smartphone! Harry Potter: Hogwarts Mystery, nuovo gioco per dispositivi mobile creato da Jam City, si mostra in un nuovo trailer ed apre al pubblico per le pre-registrazioni!

Harry Potter: Hogwarts Mystery – Le pre-registrazioni sono aperte!

Jam City, insieme a Warner Bros. Interactive Entertainment, ha annunciato l’apertura delle pre-registrazioni per il nuovo gioco dedicato ad Harry Potter che sbarcherà su dispositivi iOS ed Android a partire dal 25 Aprile.

Lo studio di sviluppo di videogiochi mobile di Los Angeles sembra aver fatto le cose per bene, tanto che è arrivato l’annuncio della partecipazione di molti attori del cast che daranno la loro voce ad alcuni dei personaggi più importanti anche nel videogioco!

Ecco la lista completa, poi il nuovo trailer:

Maggie Smith (Professoressa McGranitt)
Michael Gambon (Professor Silente)
Warwick Davis (Professor Vitious)
Sally Mortemore (Madama Pince)
Gemma Jones (Madama Chips)
Zoe Wanamaker (Madama Bumb)

“Il nostro obiettivo con Harry Potter: Hogwarts Mystery è far sentire i giocatori come se entrassero veramente ad Hogwarts per la prima volta” ha dichiarato Chris DeWolfe, CEO di Jam City, che ha poi aggiunto “Includendo questi attori tanto iconici quanto incredibilmente talentuosi, ci avviciniamo un passo di più al poter dare ai fan l’esperienza definitiva su Harry Potter.”

Ovviamente per noi italiani non ci sarà la localizzazione vocale in italiano, o almeno così ci è sembrato di capire, quindi questa scelta non avrà un grosso valore emotivo, ma siamo sicuri che il gioco potrà dare soddisfazioni agli amanti della saga!

Insomma non ci resta che andare a QUESTO LINK per iniziare a registrarci e poi spararci il nuovo trailer!

About author

Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64” - PAGINA FACEBOOK - CANALE YOUTUBE - PROFILO TWITTER - CANALE TWITCH