Medieval Dynasty si prepara al nuovo aggiornamento cooperativo!

Il team di sviluppo Render Cube insieme all’editore Toplitz Productions sono lieti di annunciare con entusiasmo un nuovissimo video dedicato all’aggiornamento di gioco cooperativo per Medieval Dynasty.

Nel video, vengono condivisi approfondimenti sulle funzionalità dell’aggiornamento gratuito, il quale sarà rilasciato in tempo per le festività natalizie su STEAM il 7 dicembre. Per quanto riguarda i giocatori console di ultima generazione e gli utenti di altre piattaforme PC, potranno accedere all’aggiornamento nel primo o secondo trimestre del 2024.

Il nuovo scenario cooperativo di Medieval Dynasty, denominato The Oxbow, rappresenta uno dei più significativi e appassionanti incrementi di contenuti dall’uscita del gioco. Questa aggiunta include nuovi personaggi enigmatici, missioni inedite e una modalità di personalizzazione del personaggio. Sia i giocatori cooperativi che quelli che preferiscono giocare da soli in Medieval Dynasty avranno l’opportunità di partecipare a nuove missioni e interagire con gli abitanti di questa nuova terra.

Non perdetevi l’ultimo video che fornisce dettagli approfonditi sulla modalità di creazione del personaggio, la cooperativa, le emote e la gestione delle relazioni amorose. Il video è disponibile proprio in cima a questo articolo!

Per ulteriori informazioni su Medieval Dynasty, assicuratevi di seguire le notizie su Steam e di partecipare alle discussioni sul loro attivo canale Discord disponibile qui.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”