Stefano Massini “Un luogo di moderni Rapsodi” su YouTube alle 21.00

Stefano Massini – un luogo di moderni rapsodi

SUL CANALE YOUTUBE DI CG ENTERTAINMENT

Intervista al vincitore dei Tony Awards® 2022

STEFANO MASSINI

“UN LUOGO DI MODERNI RAPSODI”

15 giugno ore 21.00

Questa sera alle 21.00 sarà disponibile gratuitamente sul canale Youtube di CG Entertainment “Un luogo di moderni Rapsodi” l’intervista al vincitore dei Tony Awards© 2022 Stefano Massini a cura di Lucia Pavan. In questo video, finora inedito online, Massini indaga e approfondisce i temi di Intolerance, il controverso capolavoro del regista David Wark Griffith.

Dopo la diretta delle ore 21.00, l’intervista resterà fruibile in esclusiva sul canale Youtube di CG a questo indirizzo: https://www.youtube.com/c/CGEntertainment

CG pubblica per la prima volta online “Un luogo di moderni Rapsodi” per celebrare uno dei più importanti drammaturghi e registi contemporanei italiani, Stefano Massini, trionfatore lo scorso 12 giugno ai 75th Tony Awards© con il suo “Lehman Trilogy”: miglior opera teatralemiglior regia (Sam Mendes),  miglior progettazione lucimiglior scenografia e miglior attore protagonista (Simon Russell Beale).

Un luogo di moderni Rapsodi” – mai pubblicata online – è stata realizzata per gli extra della Limited Edition Dvd e Blu Ray di Intolerance in occasione del centenario del film (l’edizione da collezione è disponibile qui).

Valentina Malara
Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!