Nuovo simulacro in arrivo – Tower of Fantasy presenta Ling Han

Level Infinite e Hotta Studio fanno eco all’entusiasmo della community annunciando con gioia l’imminente arrivo di un personaggio di rilievo in Tower of Fantasy, il MMORPG open-world in stile free to play che ha recentemente festeggiato il suo primo anniversario in Europa.

A partire dal 24 ottobre, i giocatori avranno il piacere di accogliere nel loro mondo virtuale Ling Han, un nuovo simulacro dalle responsabilità di risonanza.

Ling Han riveste il ruolo di supervisore della città di Marshville ed è il comandante del maestoso Padiglione Longjian, che governa con fermezza sulle Guardie del Dominio, le cui giurisdizioni si estendono su tutto il Dominio 9. Nonostante il suo carattere riservato, Ling Han è dotato di una forza straordinaria e non conosce pietà quando si tratta di affrontare i suoi avversari. La sua amicizia con Nan Yin, il suo mentore, ha subito un’amara svolta quando quest’ultimo ha ceduto alle tenebre. Ora, Ling Han è determinata a scoprire la verità dietro la corruzione di Nan Yin e a vendicare coloro che sono caduti per mano del suo caro amico.

Ma le sorprese non finiscono qui per i Wanderer, poiché il mondo di Tower of Fantasy si prepara anche a celebrare l’arrivo di Halloween con una serie di eventi spaventosamente divertenti. Nell’evento prossimo venturo chiamato “A Sweet Night of Horror”, i Wanderer dovranno sfidare tre nemici casuali per guadagnare preziose caramelle, che potranno poi scambiare per ricompense speciali presso il negozio. L’entusiasmo dei giocatori sarà acceso anche dall’evento “Wandering Jack-O-Lantern”, durante il quale, ogni due ore, si materializzeranno fino a cinque misteriose confezioni regalo a forma di zucca nell’area delle lanterne a Mirroria, pronte per essere raccolte e riscattate dai Wanderer avventurieri. Infine, l’evento competitivo “Maze of Dread” vedrà otto giocatori confrontarsi in un affascinante labirinto stregato, con uno di loro che si trasformerà in un inquietante fantasma. Gli altri giocatori cercheranno di catturarlo e, in base ai punti accumulati durante questo affascinante inseguimento, saranno ricompensati con premi allettanti.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”