L’Esorcista – Il Credente – Ecco il secondo trailer ufficiale!

L’Esorcista – Il Credente – Ecco il secondo trailer ufficiale!

Esattamente cinquant’anni fa, nell’autunno di mezzo secolo fa, una tempesta cinematografica travolse gli spettatori di tutto il mondo, terrorizzandoli come mai prima d’ora.

Tuttavia, ora, in un’incantevole notte di venerdì 13 ottobre, si apre un nuovo e oscuro capitolo. Da Blumhouse e sotto la direzione magistrale di David Gordon Green (il genio dietro la rivoluzione della saga di Halloween), siamo pronti a immergerci nell’incubo de L’Esorcista – Il Credente.

La vicenda si sviluppa a seguito della tragedia che ha colpito Victor Fielding, interpretato da Leslie Odom Jr., candidato all’Oscar per le sue brillanti interpretazioni in “Quella Notte a Miami” e “Hamilton”. Dodici anni fa, Victor perse sua moglie incinta in un devastante terremoto ad Haiti, e da allora ha cresciuto la loro figlia Angela, interpretata dalla promettente Lidya Jewett, nota per la sua partecipazione a “Good Girls”.

Ma quando Angela e la sua amica Katherine, interpretata da Olivia Marcum, scompaiono misteriosamente nel fitto bosco e riemergono tre giorni dopo senza alcun ricordo degli eventi, scoppia una serie di inquietanti eventi che costringeranno Victor a confrontarsi con il male nella sua forma più oscura. Nella disperazione più profonda, Victor si mette alla ricerca dell’unica persona ancora in vita che possa comprendere tali orrori: Chris MacNeil.

Per la prima volta dalla realizzazione del film del 1973, l’iconica vincitrice dell’Oscar Ellen Burstyn torna a vestire i panni di Chris MacNeil, un’attrice la cui vita è stata per sempre segnata dagli inquietanti eventi che hanno coinvolto sua figlia Regan cinque decenni prima.

Il cast comprende anche Ann Dowd, premio Emmy per il suo ruolo in “Il Racconto Dell’Ancella” e nota interprete di “Hereditary – Le radici del male”, nel ruolo della vicina di casa di Victor e Angela. Inoltre, Jennifer Nettles, vincitrice di un Grammy e famosa per “The Righteous Gemstones”, e Norbert Leo Butz, due volte vincitore del Tony e noto per “Bloodline”, interpretano i genitori di Katherine, l’amica di Angela.

Quando “L’Esorcista” fu originariamente proiettato nei cinema, rivoluzionò completamente il panorama cinematografico, infrangendo record di incassi e ottenendo ben dieci nomination agli Academy Award, diventando così il primo film horror mai nominato per il miglior film.

In alto potete trovare il secondo trailer ufficiale della pellicola e non vediamo l’ora di sapere la vostra in merito!

SCOPRI IL FILM SUL WEB E SUI SOCIAL NETWORK:

SITO: esorcista-ilcredente.it

FACEBOOK: facebook.com/UniversalHorrorIT

facebook.com/UniversalPicturesIT

TWITTER: twitter.com/UniversalPicsIT

INSTAGRAM: instagram.com/universalhorrorit/

instagram.com/universalpicturesita

YOUTUBE: youtube.com/user/ItaUniversalpictures

TIKTOK: www.tiktok.com/@universalpicturesit

Partecipa alla conversazione: #Lesorcistailcredente

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”