Oscar Isaac vorrebbe interpretare Snake nel film di Metal Gear Solid in arrivo

Oscar Isaac Snake – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Oscar Isaac, che ha recentemente interpretato il ruolo di Poe Dameron nella nuova trilogia cinematografica di Star Wars, ha annunciato che sarebbe interessato ad apparire nel cast nel film di Metal Gear Solid in arrivo, diretto da Jordan Vogt-Roberts.

[AdSense-A]

In un’intervista con IGN, è stato chiesto ad Isaac in quale adattamento cinematografico di un videogioco vorrebbe apparire, ed Isaac ha citato proprio Metal Gear.

“Metal Gear Solid, in quel film lì” ha detto Isaac. “E’ quello il film per cui mi candiderei.”

Curiosamente, il regista Vogt-Roberts ha anche risposto alla dichiarazione su Twitter, dicendo che il casting per il film non è ancora nemmeno iniziato, ma che di certo non ignorava quanto Isaac starebbe bene nei panni di Big Boss.

Il film di Metal Gear Solid è ancora alle fasi iniziali della produzione. Considerando che il casting non è ancora cominciato e che il copione è stato solo da poco consegnato, ci vorrà realisticamente un altro po’ di tempo prima di sentire di nuovo parlare del film stesso, e di come si svolgerà la trama.

Speriamo solamente che non entri in un inferno produttivo così come è successo con l’adattamento cinematografico di Uncharted.

La serie di Metal Gear Solid si è conclusa con il quinto capitolo principale su console e pc, ed il suo spin-off survival, Metal Gear Survive, è uscito da circa un anno.

Fonte: Twinfinite.net

[AdSense-B]

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.