Succubus: Hellish Orgy VR torna su GOG dopo il ban su Steam!

Madmind Studio ha rivelato che Succubus: Hellish Orgy VR verrà lanciato su PC alla fine di questo mese dopo il ban su Steam!

SUCCUBUS HELLISH ORGY VR gog

Questo annuncio segue la reazione piuttosto dura da parte di Valve, che ha bandito il gioco su Steam circa 3 mesi fa a causa della sua brutalità coinvolgente. Fortunatamente, lo studio è riuscito a superare queste difficoltà cambiando piattaforma. E chi è il salvatore, vi chiederete, se non avete letto il titolo dell’articolo? Beh è GOG.com a venire in soccorso! La tanto attesa versione VR di Succubus farà il suo debutto il 20 luglio. (QUI LA PAGINA DEL GIOCO)

Tutta la situazione del divieto è diventata una sorta di meme per lo studio e i suoi fan. Il nuovo trailer si alimenta perfettamente di tutto ciò, attirandoci verso la nuova piattaforma, dove la censura non esiste. Divertitevi a guardarlo in alto in questo articolo!

Ecco le parole del team di sviluppo:

“La censura nei giochi non viene mai accolta con opinioni favorevoli dai giocatori e, come sviluppatori, spesso siamo costretti a tagliare o modificare intere scene per soddisfare rigide norme di censura. Ecco perché siamo particolarmente entusiasti che il nostro gioco per adulti abbia ottenuto l’opportunità di debuttare su www.GOG.com.

Il nostro studio ha anche supportato il team responsabile del porting del gioco su console, Succubus – Console Labs S.A., modificando la forma di censura nella versione per console (rimozione della pixelazione). Lo sviluppatore rilascerà presto le modifiche attese sotto forma di una patch gratuita per la versione PS4/PS5.”

Principali caratteristiche:

  • Azione intensa e brutale utilizzando i controller VR
  • Sistema di combattimento con arco e spada
  • Minigiochi sessuali interattivi
  • Enigmi e passaggi nascosti
  • Avversari diversificati
  • Personalizzazione del personaggio
  • Un mondo infernale ricco e diversificato
  • Un ambiente ostile pieno di trappole e nemici
  • Ambientazione visiva surreale e gore

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”