SEX EDUCATION – Quando esce la quarta stagione su Netflix?

SEX EDUCATION – Quando esce la quarta stagione su Netflix?

Preparati per immergerti nella quarta e ultima stagione di Sex Education, che sbarcherà esclusivamente su Netflix il 21 settembre.

cast sex education 4

Questa stagione promette di offrire agli abitanti di Moordale un mix esplosivo di emozioni: amore, risate, lacrime, nuove connessioni e vecchi affetti.

Asa Butterfield riprende il ruolo del protagonista Otis Milburn, affiancato da un talentuoso cast che include Gillian Anderson, Ncuti Gatwa, Aimee-Lou Wood, Emma Mackey, Connor Swindells, Kedar Williams-Stirling e Mimi Keene. Confermati nei loro rispettivi ruoli sono anche George Robinson, Chinenye Ezeudu, Dua Saleh, Alistair Petrie, Samantha Spiro, Jim Howick, Rakhee Thakrar e Daniel Ings.

Ma non è tutto: la stagione finale di Sex Education accoglie nuovi volti. Dan Levy, vincitore di un Emmy per il suo ruolo non protagonista in Schitt’s Creek, si unisce al cast insieme a Thaddea Graham (Doctor Who), Lisa McGrillis (Somewhere Boy), Marie Reuther (Kamikaze), l’attrice e modella Jodie Turner Smith, il comico Eshaan Akbar e i promettenti esordienti Felix Mufti, Anthony Lexa, Alexandra James, Reda Elazouar, Bella Maclean e Imani Yahshua.

Da quando ha debuttato su Netflix nel 2019, Sex Education ha collezionato numerose candidature e premi, tra cui l’International Emmy Award come miglior serie comedy nel 2022. La terza stagione ha ottenuto un enorme successo con 66,6 milioni di visualizzazioni nei primi 91 giorni dal suo lancio.

In una lettera ai fan, la creatrice, sceneggiatrice e produttrice esecutiva Laurie Nunn ha espresso il suo orgoglio per il lavoro svolto dallo straordinario team di sceneggiatori, attori e troupe, che ha dedicato tanto amore a ogni episodio. Hanno lavorato instancabilmente per realizzare questa stagione finale e non vedono l’ora di condividerla con il pubblico. QUI una bella intervista a lei dedicata.

lettera sex education 4

Per quanto riguarda la trama, dopo la chiusura del liceo di Moordale, Otis e Eric si trovano ad affrontare un nuovo inizio al Cavendish Sixth Form College. Otis è ansioso di creare una nuova clinica, mentre Eric spera di non essere considerato un “sfigato” ancora una volta. Il Cavendish rappresenta una sfida culturale per gli studenti di Moordale, che si ritrovano in un ambiente molto diverso. La scuola promuove la sostenibilità e pratica lo yoga nel giardino comune. Inoltre, ci sono persino ragazzi popolari famosi per la loro gentilezza. Viv è sconvolta dall’atteggiamento non competitivo degli studenti, mentre Jackson sta cercando di superare la sua storia con Cal. Aimee decide di sperimentare l’arte e Adam si interroga se un’istruzione tradizionale sia la strada giusta per lui. Nel frattempo, negli Stati Uniti, Maeve sta vivendo il suo sogno alla prestigiosa Wallace University, frequentando le lezioni del celebre autore Thomas Molloy. Otis soffre per lei e deve affrontare il fatto di non essere più figlio unico o l’unico terapista della scuola.

La serie, creata e sceneggiata da Laurie Nunn, vanta uno straordinario team di sceneggiatori, tra cui Troy Hunter, Krishna Istha, Selina Lim, Ethan Harvey, Annalisa Dinnella, Bella Heesom e Thara Popoola. La regia è stata affidata a Dominic Leclerc, Michelle Savill e Alyssa McClelland. Laurie Nunn, Jamie Campbell, Ben Taylor e Clare Couchman ricoprono il ruolo di produttori esecutivi, mentre Callum Devrell-Cameron e Rem Conway sono i produttori. La casa di produzione responsabile della serie è Eleven.

Preparati a tuffarti nell’ultima avventura di Sex Education, un’esperienza indimenticabile che non vedrai l’ora di scoprire!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”