Trailer di Killers of the Flower Moon – Ecco il nuovo film di Di Caprio e Scorsese

È stato rilasciato un nuovo trailer di Killers of the Flower Moon che rivela di più sul dramma poliziesco diretto da Martin Scorsese.

Trailer di Killers of the Flower Moon nuovo trailer

Un nuovo trailer rivela di più sul dramma poliziesco guidato da Leonardo Di Caprio.

Basato sull’omonimo libro del 2017, Killers of the Flower Moon è incentrato sugli omicidi all’interno della Osage Nation durante gli anni ’20. Il film è interpretato anche da Robert De Niro, Lily Gladstone, Brendan Fraser, Jesse Plemons e John Lithgow.

SCOPRI TUTTE LE NEWS RELATIVE AL MONDO DEL CINEMA CLICCANDO QUI

Ora, Apple TV ha rilasciato un nuovo trailer di Killers of the Flower Moon, rivelando di più sul film diretto da Martin Scorsese. Dai un’occhiata qui sotto:

Il nuovo trailer di Trailer di Killers of the Flower Moon espande la serie di omicidi commessi nella terra di Osage. Le nuove immagini hanno anche presentato Plemons, un investigatore del BOI, una prima versione dell’FBI degli Stati Uniti.

Tutto quello che sappiamo su Trailer di Killers of the Flower Moon

Inoltre, il nuovo trailer mostra la storia d’amore tra Ernest Burkhart di Di Caprio e Mollie Burkhart di Gladstone. Molti omicidi vengono mostrati anche nel trailer, senza dubbio drammatizzazioni degli omicidi di Osage nella vita reale. Ernest può anche essere visto guardare con orrore un’esplosione, mostrando quanto sia diventato brutale il conflitto che circonda il petrolio sulla terra di Osage.

Mentre Killers of the Flower Moon è basato su una storia vera, il personaggio di Di Caprio non esiste nella vita reale. Ciò si aggiunge al livello di drammatizzazione che Scorsese presenterà nel film nonostante la sua rappresentazione di eventi reali. Vantando una durata di 3 ore e 26 minuti, tuttavia, sembra che Killers of the Flower Moon sarà uno sguardo molto dettagliato su uno dei primi casi indagati dalla neonata BOI.

Il lavoro di Scorsese con Di Caprio in film come The Departed e The Wolf of Wall Street significa che la loro collaborazione su Killers of the Flower Moon sarà probabilmente apprezzata dalla critica tanto quanto gli altri loro film insieme. De Niro, come sappiamo, ha spesso collaborato con Scorsese, di recente ha recitato in The Irishman.

Dato il talento sia sullo schermo che dietro la macchina da presa, sembra che Killers of the Flower Moon sia destinato a essere un’altra impresa di successo di Scorsese.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Scrive come tesi di laurea “ Il cinema nella mente” perché per lui la relazione tra cinema e psicologia è tutto. Ama vivere nel sogno, o semplicemente far vivere i suoi di sogni, purché questi vengano vissuti in maniera personale. Non dimentica mai che “In ogni strada di questo paese c'è un nessuno che sogna di diventare qualcuno” e in quel viaggio cosi folle “ Perdersi è meraviglioso”.