BATWHEELS – Spettacolo a Roma per l’ABB FIA Formula-E

batwheels spettacolo roma formula-e

Il prossimo weekend, sabato 15 e domenica 16 luglio, Boomerang (canale 609 di Sky) prenderà parte al Campionato del mondo ABB FIA FORMULA-E che si svolgerà a Roma.

L’evento segna il ritorno del Rome E-Prix nella Capitale per la quinta edizione. Nel Fan Village, situato in Via Ciro Il Grande e aperto dalle 10.00 alle 19.00, i bambini e le famiglie potranno vivere un’esperienza emozionante nel circuito automobilistico totalmente personalizzato BATWHEELS.

Questo è lo spettacolo imperdibile targato DC dedicato al giovane pubblico e trasmesso su Boomerang ogni giorno alle 19.20. In BATWHEELS, una squadra di giovani veicoli superpotenti lavora insieme a icone eroiche come Batman, Robin e Batgirl per difendere Gotham City dal crimine.

Per tutti i partecipanti all’evento, saranno disponibili fantastici gadget a tema BATWHEELS.

Ancora una volta, Boomerang sostiene la missione della Formula E, che promuove la tecnologia dei veicoli elettrici e la sostenibilità nel motorsport attraverso il Campionato del mondo. Boomerang offre ai bambini un’esperienza coinvolgente ed emozionante a emissioni zero. La Formula E mira a sensibilizzare le giovani generazioni sulla transizione verso un futuro ecosostenibile, puntando sul dialogo con diverse parti interessate.

La serie BATWHEELS, ricca di azione e avventura, combina due elementi molto amati dai bambini: i supereroi e le macchine!

Le Batwheels vivono nella Batcaverna, situata proprio sotto la residenza di Bruce Wayne. La Batcaverna è un paradiso automatizzato per i veicoli, dotato di tutto ciò che il team ha bisogno per la manutenzione e il supporto, comprese le stazioni di rifornimento, le aree di riparazione e i computer utilizzati dalla squadra per monitorare le emergenze a Gotham City.

Il team di super-veicoli è composto da: BAM, la Batmobile leader del team che, proprio come Batman, ha un forte senso di giustizia; REDBIRD, la macchina sportiva di Robin, dal caratteristico colore rosso fuoco, è il “fratello minore” del gruppo, entusiasta, curioso e desideroso di dimostrarsi un degno aiutante di Bam; BIBI, la coraggiosa moto di Batgirl, è la più veloce del gruppo ma anche la più impulsiva, spesso si lancia nelle missioni senza una strategia definita; BUFF, il Bat monster truck, è il “muscoloso” del team, in grado di superare qualsiasi ostacolo, ma è anche un gigante gentile che deve ancora imparare a gestire la sua forza; infine, c’è BATWING, il jet supersonico di Batman, il membro più intelligente e affidabile del gruppo.

Non mancheranno avvincenti sfide tra i veicoli dei malvagi di Gotham City.

I nuovi episodi della serie BATWHEELS debutteranno in esclusiva su Boomerang dal 28 agosto.

Per ulteriori informazioni sull’evento, visita il sito: https://www.boomerangtv.it/

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”