Double Soul – Ecco la prima clip italiana del film!

Plaion Pictures ha annunciato la prima clip italiana del film Double Soul, diretto da Valerio Esposito e prodotto da Camaleo in collaborazione con Marvel (Dubai), che sarà disponibile nei cinema italiani a partire dal 13 luglio.

La clip presenta il personaggio di Peter Orlandi, interpretato dall’attore Julian Sands, noto per il suo ruolo in film come Camera con vista e Smallville. In Double Soul, Sands interpreta un crudele uomo d’affari che cerca di mettere in chiaro a Luna, interpretata da Angela Fontana, il suo ruolo all’interno della macchina dell’alta finanza.

Il film, ambientato tra l’Italia e il Medio Oriente, segue la storia di due gemelle che, nonostante siano identiche nell’aspetto, hanno avuto un passato traumatico che le ha portate su strade molto diverse. Con un cast di star internazionali, tra cui F. Murray Abraham, Danny Glover e Paz Vega, il film è stato selezionato per aprire la 21° edizione dell’Ischia Global Film and Music Festival e sarà un’occasione per ricordare l’attore Julian Sands, scomparso lo scorso gennaio. Le due storie parallele di Double Soul si intrecciano in un intrigante incastro che mostra la spietata vendetta orchestrata da figure di potere che tramano nell’ombra.

Sinossi

Due gemelle, identiche nell’aspetto ma diverse nell’anima, vivono vite opposte: una nello spietato mondo dell’alta finanza, l’altra nell’universo onirico dell’arte. Un doppio punto di vista femminile, narrato tra l’Italia e il Medio Oriente, tra l’affermazione dell’identità e i rischi che le persone sono disposte a correre per ottenere ciò che vogliono.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”