WoW – I reami Hardcore arrivano sul PTR di Era Classic!

WoW – I reami Hardcore arrivano sul PTR di Era Classic!

Il PTR offre molte novità per i giocatori Hardcore, che dovranno affrontare la morte permanente e potranno partecipare solo ad attività pericolose come l’incursione di Molten Core.

Una volta morti, i personaggi non potranno più tornare in vita e dovranno rimanere nel mondo come fantasmi, in grado di svolgere alcune attività ma non di continuare a giocare. Inoltre, i campi di battaglia non saranno attivi nei reami Hardcore, ma sarà possibile sfidare altri giocatori in duelli all’ultimo sangue con questa modalità digitando /makgora.

Il PTR testerà anche nuove misure di sicurezza per minimizzare gli effetti delle disconnessioni, e le abilità e gli incantesimi di classe verranno modificate per impedire la resurrezione e l’accettazione di missioni che richiedono il PvP attivo o la morte durante la loro esecuzione.

Infine, i nemici saranno vincolati alle proprie posizioni di apparizione e ai percorsi da seguire per impedire ai giocatori di portarli in altre aree di livello inferiore.

E altro ancora! Per ulteriori informazioni sui reami Hardcore durante la fase di testing sul PTR, visita i forum In Development e il sito web di World of Warcraft.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”