25° Anniversario del Furby – Storia di un giocattolo che ha fatto storia!

Il Furby, celebre giocattolo robotico, compie 25 anni di storia e per celebrare questo importante traguardo è stata annunciata una nuova versione del giocattolo, disponibile in due colori diversi: viola e corallo.

Il giocattolo è stato creato nel 1998 da Dave Hampton e Caleb Chung e ha rappresentato un’innovazione nel campo dei giocattoli per bambini, con capacità di apprendimento e sensori per rilevare i movimenti circostanti. In poco tempo, il Furby ha conquistato il cuore di bambini e adulti, diventando un’icona del suo tempo.

Il Furby originale è stato prodotto fino al 2000, vendendo milioni di unità in tutto il mondo. Successivamente, sono state lanciate diverse versioni aggiornate, l’ultima delle quali è disponibile per il pre-ordine dal 23 giugno. La nuova versione del Furby può essere personalizzata con perline e accessori trendy e presenta cinque modalità interattive, tra cui Vai con la Musica, Ricopione in Azione, Prevedi il Futuro, Rilassiamoci Insieme e Spettacolo di Luci.

Il giocattolo è in grado di esprimersi in oltre 600 frasi, barzellette, canzoni e altro ancora.

Il Furby ha mantenuto la sua unicità attraverso le diverse incarnazioni e continua ad essere un giocattolo amato da generazioni di bambini. La sua storia è diventata un’icona duratura nel panorama culturale contemporaneo.

Il nuovo Furby è pronto a diventare il migliore amico di ogni bambino e bambina, che potranno interagire con lui in molti modi diversi, nutrendolo, abbracciandolo e impartendogli ordini attraverso le cinque modalità interattive.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”