Conan Exiles – Cosa aspettarsi da Age of War

Conan Exiles – Cosa aspettarsi da Age of War

Funcom ha annunciato l’arrivo del primo capitolo di Conan Exiles Age of War, segnando l’inizio dell’invasione delle Exiled Lands. L’aggiornamento gratuito include numerose funzionalità e un nuovo Pass Battaglia contenente cosmetici.

Mentre l’impero Stygian marcia verso le Exiled Lands, i giocatori possono personalizzare il proprio clan con un emblema da apporre su scudi e stendardi e cercare tesori da esporre nel proprio caveau. Grazie agli aggiornamenti alla resistenza, ai nemici e alle meccaniche di combattimento, l’esperienza di combattimento è notevolmente migliorata in Age of War. Combattere per la propria vita in Conan Exiles ora è più gratificante che mai.

L’aggiornamento è il primo di tre in arrivo in Age of War e sarà completamente gratuito. I contenuti aggiuntivi a pagamento, come nuovi stili di componenti da costruzione, armature, armi, animali domestici, cavalcature e molto altro, sono disponibili attraverso il Battle Pass e il negozio di oggetti del Bazaar.

I prossimi due capitoli includeranno epurazioni migliorate e ampliate, mercenari reclutabili, IA nemica potenziata e un’incursione PvE contro gli invasori Stygian, oltre ad altre nuove caratteristiche.

Per festeggiare il lancio, Conan Exiles sarà disponibile gratuitamente su Steam, Xbox ed Epic Games Store, con sconti importanti sul gioco base, sull’espansione Isle of Siptah e su tutti i DLC. Inoltre, i membri di Xbox Game Pass e PlayStation Plus possono usufruire di ulteriori sconti.

  • Steam: Free Week, 22 – 29 giugno. Fino al 60% di sconto.
  • Xbox: Free Play Days, 22 – 25 giugno. Fino al 60% di sconto + 10% per i membri.
  • PlayStation: Fino al 60% di sconto + 10% per i membri.
  • Epic Games Store: Free Week, 22 – 29 giugno. Fino al 60% di sconto.

Age of War, Capitolo 1 è disponibile ora su PC, PlayStation 4, Xbox X|S, Xbox One, e Xbox Game Pass.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”