Monster Hunter Rise: Sunbreak – Ultimi dettagli svelati

Monster Hunter Rise: Sunbreak – Ultimi Dettagli

Durante l’evento Developer Roundtable di Monster Hunter Rise: Sunbreak, il produttore della serie Monster Hunter, Ryozo Tsujimoto, e il direttore di Sunbreak, Yoshitake Suzuki, hanno offerto un’anteprima dell’aggiornamento bonus gratuito che arriverà l’8 giugno 2023 per Monster Hunter Rise: Sunbreak.

Presenti anche il direttore di Monster Hunter Rise, Yasunori Ichinose, che ha ripercorso con affetto gli ultimi due anni di sviluppo del gioco. L’aggiornamento bonus gratuito includerà il mostro finale dell’espansione, il Malzeno Primordiale, nuovi potenziamenti per le armature e le decorazioni, e impegnative missioni evento in uscita fino al 27 luglio.

È stato inoltre annunciato che tutti i contenuti degli aggiornamenti del titolo 4 e 5, insieme all’aggiornamento bonus gratuito, saranno disponibili come pacchetto unico per Xbox Series X|S, Xbox One, Windows, PlayStation 5 e PlayStation 4 a partire dal 24 agosto 2023.

Inizialmente, la storia di Monster Hunter Rise: Sunbreak doveva concludersi con lo scontro tra le forze di Kamura e Amatsu nell’aggiornamento gratuito 5, ma l’aggiornamento bonus gratuito concluderà l’antica relazione tra l’anziano drago Malzeno e il regno. Il Malzeno Primordiale offrirà nuovi attacchi e mosse per i cacciatori, insieme a parti per un nuovo set di armature e armi uniche. Dopo il lancio dell’aggiornamento bonus gratuito, saranno disponibili missioni evento con sfide ancora più grandi e ricompense ancora più entusiasmanti fino al 27 luglio.

Non ci saranno nuovi DLC a pagamento con l’aggiornamento bonus gratuito, ma il DLC esistente sarà disponibile in nuovi set a tema a prezzi accessibili. Durante la Developer Roundtable, Tsujimoto, Suzuki e Ichinose hanno anche discusso del feedback dei giocatori e del futuro della serie, in vista del prossimo 20° anniversario di Monster Hunter che si terrà l’anno prossimo.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”