Quando esce in Italia STAR WARS: AHSOKA
Disney+ ha annunciato che la serie Star Wars: Ahsoka, prodotta da Lucasfilm, sarà disponibile a partire dal 23 agosto.
Per celebrare il lancio della serie, sono state rilasciate tre immagini e uno speciale video introduttivo. La trama segue le vicende dell’ex cavaliere Jedi Ahsoka Tano, che investiga su una nuova minaccia che incombe sulla galassia, dopo la caduta dell’Impero.
Rosario Dawson interpreta la protagonista, mentre Natasha Liu Bordizzo, Mary Elizabeth Winstead, Ray Stevenson, Ivanna Sakhno, Diana Lee Inosanto, David Tennant, Lars Mikkelsen e Eman Esfandi sono gli altri membri del cast. La serie è scritta da Dave Filoni, che è anche produttore esecutivo insieme a Jon Favreau, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Carrie Beck, mentre Karen Gilchrist è co-produttrice esecutiva.
Ahsoka Tano è un personaggio immaginario dell’universo di Star Wars, apparsa per la prima volta nella serie animata The Clone Wars. È stata addestrata come Padawan dal maestro Jedi Anakin Skywalker e ha combattuto nella Guerra dei Cloni contro l’esercito dei droidi della Confederazione dei Sistemi Indipendenti. In seguito, è stata ingiustamente accusata di un crimine che non aveva commesso e ha lasciato l’Ordine Jedi.
In seguito alla caduta dell’Impero, Ahsoka Tano si ritrova a combattere una nuova minaccia in una galassia ormai vulnerabile, come narrato nella serie live-action Star Wars: Ahsoka su Disney+. Il personaggio è diventato molto popolare tra i fan di Star Wars per la sua personalità forte e per la sua evoluzione durante le sue avventure, passando da una giovane Padawan a una sagace e rispettata guerriera Jedi.
Star Wars: Ahsoka sarà disponibile in esclusiva su Disney+ a partire dal 23 agosto.
Vota o Commenta