Nuovi titoli Disney+ per questo 2023

Nuovi titoli Disney+ per questo 2023

Disney+ ha annunciato i nuovi titoli in esclusiva per la piattaforma streaming in Italia nel 2023.

Tra le novità ci sono il documentario originale britannico Wagatha Christie con Coleen Rooney e la seconda stagione della serie Marvel Studios Loki con Tom Hiddleston e Sophia Di Martino, in arrivo il 6 ottobre. Inoltre, ci saranno la terza stagione della serie comedy originale Only Murders in the Building con Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez, la seconda stagione della serie FX Welcome to Wrexham e la serie originale FX The Bear.

Tra gli altri contenuti originali britannici e EMEA confermati per il 2023 ci sono Full Monty – la serie, Rapina e Fuga, Brawn; The Impossible Formula 1 Story, Kizazi Moto: Generazione di Fuoco e I Leoni di Sicilia.

Il mese di giugno offrirà una selezione esclusiva degli ultimi blockbuster, tra cui Avatar: La Via dell’Acqua e Flamin’ Hot diretto da Eva Longoria, mentre Secret Invasion della Marvel Studios con Samuel L. Jackson farà il suo debutto il 21 giugno. La serie comedy murder-mystery Only Murders in the Building tornerà con la terza stagione, insieme a I segreti delle sorelle Sozahdahs, Miguel deve combattere e Il ladro di gioielli.

Loki e Ahsoka della Lucasfilm e Echo saranno disponibili rispettivamente il 6 ottobre e il 29 novembre, mentre Win or Lose della Pixar arriverà a dicembre 2023. Bertie Gregory tornerà su Disney+ con una seconda stagione di Avventure estreme con Bertie Gregory, mentre i Wildcats della East High torneranno con una quarta stagione di High School Musical: The Musical: La Serie.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”