Daymare 1994: Sandcastle – Nick Apostolides impazzisce per la demo!

Il noto doppiatore Nick Apostolides (Resident Evil 4, Life is Strange 2) ha un messaggio per i fan di Daymare 1994: Sandcastle, dopo aver provato la demo dell’imminente horror.

In un nuovo video, Apostolidis ha elogiato la recente demo gratuita di Daymare 1994: Sandcastle, apprezzando il lavoro del publisher Leonardo Interactive e dello sviluppatore Invader Studios.

In Daymare 1994: Sandcastle, un videogioco survival horror in terza persona che funge da prequel dell’acclamato Daymare 1998, i giocatori vestiranno i panni dell’agente speciale Dalila Reyes, ex spia governativa ora al servizio dell’unità H.A.D.E.S. (Hexacore Advanced Division for Extraction and Search).

Per vivere l’introduzione alla storia di Daymare: 1994 e le sue avvincenti meccaniche di gioco, i giocatori possono giocare la demo gratuita. Esploreranno una vasta struttura sotterranea piena di esperimenti non finiti e spaventosi, scansionando l’ambiente alla ricerca di documenti nascosti e risolvendo enigmi rompicapo per progredire nel labirinto sotterraneo.

In Daymare 1994: Sandcastle, i giocatori combatteranno nemici terrificanti con un arsenale di armi ad alta potenza. Potranno anche utilizzare il Frost Grip, uno strumento potenziato con azoto liquido che congela i nemici spaventosi sulle loro tracce.

Il gioco sarà disponibile su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One a partire dal 30 agosto 2023, portando il terrore direttamente nelle case dei giocatori.

Per maggiori informazioni su Daymare 1994: Sandcastle, aggiungi alla wishlist su Steam e segui Leonardo Interactive su FacebookInstagram e Twitter.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”