Batman: Europa – Una cover esclusiva per il Comicon 2023

Batman: Europa, l’iconica saga del Cavaliere Oscuro, si prepara a fare il suo ritorno sugli scaffali delle librerie a maggio, con un nuovo volume unico e una cover esclusiva creata per Panini Comics da Jim Lee su layout di Giuseppe Camuncoli e con i colori di Alex Sinclair.

La nuova copertina verrà presentata in anteprima al COMICON – International Pop Culture Festival di Napoli, in corso dal 28 aprile al 1 maggio, e sarà disponibile in fumetteria e su Panini.it dal 4 maggio.

La storia di Batman: Europa segue il viaggio del Cavaliere Oscuro attraverso l’Europa alla ricerca di una cura per il virus mortale con cui un misterioso nemico lo ha infettato, insieme al suo acerrimo nemico Joker, che è stato esposto allo stesso virus letale. Insieme, i due dovranno unire le forze e attraversare quattro delle più importanti città europee – Berlino, Praga, Parigi e Roma – per risolvere il mistero e sconfiggere il male una volta per tutte.

Scritto da Matteo Casali (Catwoman) e Brian Azzarello (Dark Knight III: The Master Race), Batman: Europa è disegnato dalla superstar Jim Lee (Justice League) e da alcuni tra i migliori disegnatori europei, tra cui Giuseppe Camuncoli (Amazing Spider-Man), Diego Latorre e Gerald Parel. La nuova cover, disegnata da Jim Lee su layout di Giuseppe Camuncoli e colorata da Alex Sinclair, presenta il Muro di Berlino, Piazza Venceslao, la cattedrale di Notre Dame e il Colosseo come sfondo per la battaglia epica tra il bene e il male.

In sintesi, i fan del Cavaliere Oscuro non possono perdere la nuova edizione di Batman: Europa, che presenta una storia senza tempo e una cover esclusiva imperdibile.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”