Wo Long: Fallen Dynasty – Vendite alle stelle!

KOEI TECMO Europe e Team NINJA hanno annunciato con orgoglio che il loro oscuro RPG d’azione sui Tre Regni, Wo Long: Fallen Dynasty, ha superato il milione di unità vendute in tutto il mondo, includendo sia le vendite fisiche che digitali su diverse piattaforme come Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Windows e Steam. Inoltre, il gioco ha raggiunto un totale di 3,8 milioni di giocatori, inclusi quelli che hanno giocato tramite Xbox Game Pass e PC Game Pass.

Wo Long: Fallen Dynasty è stato sviluppato dallo studio di sviluppo Team NINJA, già noto per la serie Nioh, che ha venduto oltre 7 milioni di copie in tutto il mondo.

La trama del gioco si svolge durante la tarda dinastia Han e vede i Tre Regni in preda al caos e alla distruzione. Un soldato della milizia senza nome deve lottare per la sopravvivenza in una terra infestata da demoni e guerrieri temibili come Liu Bei, Cao Cao e Sun Jian. I giocatori dovranno padroneggiare il fluido combattimento con la spada delle arti marziali cinesi, lanciare incantesimi di stregoneria basati sulle Cinque Fasi (elementi) e persino evocare Bestie Divine per svelare la cospirazione che circonda un misterioso e potente elisir.

Oltre ai numerosi aggiornamenti gratuiti, sono previsti anche alcuni pacchetti DLC a pagamento, come il pacchetto “Battaglia di Zhongyuan” in uscita a giugno e altri due pacchetti speciali in arrivo successivamente.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”