Funko al Comicon 2023 per celebrare la cultura POP!

Funko Comicon 2023

Al COMICON di Napoli, il più grande evento del sud Italia dedicato ai fumetti, manga, videogiochi e cinema, Funko presenterà sette esclusive Pop! in collaborazione con Manicomix. Dal 28 aprile al 1° maggio, presso la Mostra d’Oltremare di Napoli – Pop Market S3-35, i fan potranno avere accesso a queste esclusive.

In occasione del centenario della nascita della Walt Disney Company, sarà presentato un imperdibile Pop! di Walt Disney in bianco e nero, che disegna Topolino, l’icona che da un secolo affascina milioni di grandi e piccini. Dal classico film Disney Pinocchio del 1940, sarà disponibile l’inedito Pop! del burattino di legno.

Per gli appassionati del mondo Marvel, ci sarà una chicca dedicata all’amichevole Spider-Man di quartiere: un esclusivo Pop! glitterato per celebrare gli 80 anni dalla prima apparizione fumettistica. Saranno disponibili anche tre dei personaggi principali dei Guardiani della Galassia in versione blacklight: Rocket, e un pack speciale con Mantis e Nebula.

Dalla casa cinematografica Toho, gli appassionati potranno avere accesso all’esclusivo Pop! blacklight del Re dei Mostri, Godzilla. Infine, da Toei Animation, arriva il Pop! del potente Black Goku Super Sayan Rosè, la versione di Zamasu vista in Dragon Ball Super.

Oltre alle esclusive Pop!, il pubblico di COMICON Napoli potrà approfittare dell’intera gamma di prodotti Funko, tra cui Vinyl SODA e Loungefly, la linea di borse, zaini e accessori in pelle vegana ideali per gli appassionati che amano sfoggiare la propria passione con stile.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”