Ballistic protagonista nel nuovo trailer di Apex Legends: Arsenale

Apex Legends: Arsenale – Ballistic

EA e Respawn hanno rilasciato il nuovo trailer di Apex Legends: Arsenale, che introduce la nuova Leggenda, Ballistic, e mostra ai giocatori cosa aspettarsi dal suo stile di gioco unico e aggressivo. Ballistic si è offerto volontario per partecipare agli Apex Games al posto di suo figlio e ha dimostrato di avere tutti i trucchi necessari per dare una lezione ai suoi nemici.

Come personaggio, Ballistic è noto per il suo stile di gioco aggressivo e offensivo, basato sulla sua abilità passiva “Munizioni infinite”, che gli consente di ricaricare le armi automaticamente quando sono vuote. La sua abilità tattica è “Missili a ricerca”, che gli consente di sparare razzi traccianti che inseguono i nemici, mentre la sua abilità definitiva è “Pioggia di missili”, che gli consente di lanciare un attacco aereo devastante su un’area specifica.

Il trailer di Arsenale mostra Ballistic che ritorna dal suo ritiro per partecipare ai Thunderdome Games e conquistare la vittoria. Ulteriori dettagli sull’aggiornamento saranno annunciati in futuro, prima del lancio ufficiale previsto per il 9 maggio su diverse piattaforme, tra cui PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Origin e Steam.

Per rimanere aggiornati su Apex Legends, i giocatori possono visitare le pagine ufficiali di Twitter, Instagram e YouTube o il sito web ufficiale di Apex Legends per ottenere le ultime notizie e aggiornamenti sulla Leggenda e sul gioco in generale.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”