Mindbug – Pendragon Game Studio annuncia l’edizione retail italiana

Mindbug – Edizione retail localizzata in italiano

Pendragon Game Studio ha annunciato che il gioco di carte Mindbug, co-progettato da Marvin Hegen e l’autore di Magic: The Gathering Richard Garfield, sarà presto rilasciato in una versione retail localizzata in italiano.

Il gioco è stato precedentemente localizzato in Italia per l’edizione Kickstarter. La nuova localizzazione includerà il gioco base, l’espansione Primo Contatto e un pacchetto contenente tutte le dieci carte promo fino al 2022.

Mindbug è un gioco di carte non collezionabili per due giocatori, centrato sull’idea di eliminare tutto ciò che non è strettamente necessario, concentrandosi sui migliori elementi dei giochi di carte competitivi.

Le regole del gioco sono semplici e intuitive, ma profonde. Si può iniziare a giocare subito aprendo il pacchetto e mescolando il mazzo condiviso. Il primo giocatore a ridurre a zero i punti vita dell’avversario vince la partita. A ogni turno, i giocatori possono scegliere tra giocare una creatura o attaccare con una creatura. Inoltre, ciascun giocatore ha a disposizione due Mindbug per la partita, carte speciali che permettono di impossessarsi di una creatura che sta venendo messa in campo dall’avversario.

In questo gioco d’astuzia senza esclusione di colpi, decidere il momento giusto per usare i Mindbug è cruciale per sconfiggere l’avversario. Mindbug sarà disponibile nei negozi specializzati e sullo store online della Pendragon Game Studio a partire dalla fine di maggio.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”