Front Mission 1St Remake Limited Edition disponibile su Nintendo Switch!

Front Mission 1St Trailer

Front Mission 1St Remake Limited Edition è ora disponibile su Nintendo Switch: ecco il trailer di lancio e la Limited Edition.

Microids ha annunciato che la Limited Edition di Front Mission 1st Remake è ora disponibile per Nintendo Switch, in una versione retail unica contenente contenuti fisici esclusivi realizzati dagli artisti che hanno creato il gioco. La Limited Edition include il gioco Front Mission 1st Remake per Nintendo Switch, un’esclusiva figurina lenticolare, il manuale di gioco stampato e due litografie.

Front Mission 1st Remake è ambientato nell’anno 2090, in un mondo in cui i conflitti mondiali vengono combattuti con gigantesche macchine da guerra chiamate Wanzers. L’isola di Huffman, l’unica zona in cui l’Unione Cooperativa Oceania (O.C.U.) e gli Stati Continentali Unificati (U.C.S.) hanno un confine terrestre comune, è il centro di una guerra.

Il giocatore assume il ruolo di un membro dell’O.C.U. o dell’U.C.S., personalizzando il proprio Wanzer per avere la meglio sui propri avversari. La strategia e l’utilizzo del terreno sono fondamentali per vincere le battaglie. Il gioco offre due diverse campagne che permettono al giocatore di scegliere da che parte stare.

 

Le caratteristiche chiave di Front Mission 1st Remake includono la possibilità di personalizzare ogni parte del proprio Wanzer, migliorarne la potenza di fuoco, la difesa, la velocità e l’efficienza in combattimento, e considerare l’ambiente circostante per sviluppare la migliore strategia possibile. Il gioco presenta una grafica migliorata in 3D ed effetti speciali, e il giocatore può scegliere di giocare in modalità moderna con nuove funzionalità o di divertirsi con il gameplay originale.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Classe 2002, amante dei videogames (forse troppo) è cresciuto grazie a console passate dal fratello maggiore come delle antiche reliquie. Si perde spesso nella lettura di comics americani e manga dal dubbio gusto