Little Rocket Games annuncia la sua Road to Modena Play

Little Rocket Games – PLAY Modena

Little Rocket Games sta organizzando un evento speciale in occasione di PLAY MODENA 2023!

I giocatori da tavolo potranno incontrare lo staff della LRG al loro stand dal 19 al 21 maggio per giocare insieme a novità ed anteprime esclusive.

Tra le novità, spicca la presenza di BEAST, un gioco in cui i cacciatori devono catturare la Bestia usando il lavoro di squadra, con caratteristiche uniche davvero interessanti:

Movimento nascosto: La Bestia usa un mazzo di carte direzione per muoversi su foreste, paludi e caverne, usando l’astuzia e l’inganno per nascondere le sue tracce ai cacciatori. I cacciatori raramente hanno informazioni complete sulla posizione effettiva della Bestia.
Draft asimmetrico: Ogni azione che compi in questo gioco viene eseguita attivando una carta dalla tua mano. Prima di ogni round, sia i cacciatori che la Bestia partecipano a un draft. Tutte le carte azione possono essere utilizzate sia dalla Bestia che dai cacciatori.
– Soprattutto il lavoro di squadra: Per vincere in questo gioco, devi cooperare in ogni fase del percorso se giochi come cacciatore o superare abilmente i tuoi avversari se giochi come Bestia. Da soli, i cacciatori non sono mai più forti della Bestia. Solo quando i cacciatori comunicano, elaborano strategie e combinano le loro azioni possono abbattere la Bestia prima che sia troppo tardi.

Inoltre, Dog Park e Hens saranno disponibili per la prima volta ufficialmente sui tavoli di Play Modena.

SECRET IDENTITY, un gioco dove bisognerà indovinare l’identità nascosta degli avversari, sarà perfetto per chi ama i giochi chiassosi.

Infine arriverà in anteprima Coney, un gioco in cui ogni giocatore dovrà allestire il proprio allevamento di conigli.

Durante l’evento, sarà possibile acquistare i giochi a prezzi scontati fino ad esaurimento scorte e partecipare al torneo ufficiale di Calico, il gioco più miciottoso che ci sia, con premi per il vincitore e i finalisti.

Inoltre, ci sarà l’opportunità di giocare con grandi personalità ed esperti del mondo ludico. I nomi dei partecipanti saranno divulgati sui canali social di LRG.

Non perdete l’occasione di unirvi alla Little Rocket Games per un evento indimenticabile a Play Modena 2023!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”