Diablo IV – Un fine settimana di stress test aspettando l’uscita!

Prima del rilascio ufficiale previsto per il 6 giugno 2023, Diablo IV darà nuovamente l’opportunità a tutti i giocatori di aprire i cancelli degli Inferi, attraverso un fine settimana di Stress Test per testare i server del gioco. Dal 12 maggio alle 21:00 fino al 14 maggio alle 21:00, i giocatori potranno unirsi alla difesa di Sanctuarium su PC Windows, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4. La modalità di gioco sarà disponibile anche in cooperativa locale su console, con cross-play e progressi condivisi su tutte le piattaforme. Combattendo gli eserciti demoniaci degli Inferi Fiammeggianti, i giocatori potranno mettere alla prova la stabilità dei server.

La versione di Diablo IV utilizzata durante lo Stress Test sarà simile a quella utilizzata durante i precedenti fine settimana di open beta, ma includerà tutte le correzioni di problemi e gli aggiornamenti elencati nella retrospettiva sull’open beta. Inoltre, ci saranno nuove ricompense disponibili per i giocatori che parteciperanno allo Stress Test.

Non perdere l’opportunità di sperimentare in anteprima questo attesissimo gioco, uniti contro le forze oscure degli Inferi Fiammeggianti e testando la stabilità dei server. Preparati per un fine settimana di emozioni forti e divertimento!

PER APPROFITTARE AL MASSIMO DEL FINE SETTIMANA DI STRESS TEST:

  • I progressi di tutti i personaggi delle open beta non verranno conservati in questo fine settimana, quindi ci sarà la possibilità di provare una nuova classe o una nuova configurazione!
  • Si potranno esplorare le Vette Frantumate, avventurandosi per il prologo e l’intero Atto I. Per questo fine settimana il limite per il personaggio è il livello 20.
  • Si visiterà Kyovashad, per riparare e acquistare nuovo equipaggiamento, potenziare le pozioni di cura e accedere al forziere personale. Ci sono anche tantissime missioni, per esplorare la ricca storia di Sanctuarium, eventi mondiali per dimostrare l’esperienza in combattimento, nonché spedizioni da cui ottenere equipaggiamento leggendario.
  • Sarà inoltre possibile mettersi alla prova sconfiggendo il boss mondiale, Ashava, la più grande sfida del fine settimana!
  • Giocando si otterranno ricompense, come il titolo Morto Iniziale/Vittima Iniziale (ottenuto raggiungendo Kyovashad con un personaggio), il titolo Pioniere Prematuro/Pioniera Prematura (ottenuto raggiungendo il livello 20 con un personaggio), l’oggetto cosmetico Sacca del Lupo della Beta (ottenuto raggiungendo il livello 20 con un personaggio) e il nuovo trofeo cavalcatura Grido di Ashava (ottenuto sconfiggendo Ashava con un personaggio al livello 20).
  • Si potrà giocare con amici e amiche! Lo Stress test supporta la cooperativa locale su console e il cross-play e i progressi condivisi su tutte le piattaforme.

Per ulteriori dettagli e istruzioni sul download, è disponibile il blog post dedicato.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”