Dead Island 2 è finalmente tra noi!

Dopo un annuncio avvenuto solo otto mesi fa, Dambuster Studios e Deep Silver sono lieti di annunciare l’uscita ufficiale di Dead Island 2, finalmente disponibile da oggi.

Il gioco è ambientato a Los Angeles, soprannominata HELL-A in questa versione, e i giocatori potranno impersonare uno dei sei sopravvissuti diventati slayer: Amy, Bruno, Dani, Ryan, Carla e Jacob, ognuno dei quali ha una propria personalità e una gamma unica di abilità, personalizzabile attraverso il nuovo sistema di Skill Card.

La città è stata messa in quarantena a causa di un virus mortale e spetta agli slayer, immuni al contagio, intraprendere un percorso epico per scoprire la verità che si cela dietro l’epidemia. Durante il viaggio, i giocatori incontreranno un cast folle di personaggi e potranno esplorare luoghi famosi come Beverly Hills, Venice Beach e Santa Monica.

Il sistema di uccisione F.L.E.S.H. (Fully Locational Evisceration System for Humanoids) rende gli omicidi degli zombie estremamente cruenti e realistici. Gli slayer avranno a disposizione tonnellate di armi, mod e abilità da fabbricare ed equipaggiare, permettendo un’ampia personalizzazione e la creazione di build folli.

Ci sono dozzine di tipi di zombie, ognuno con le proprie mutazioni, attacchi e variazioni a tema LA. In caso di bisogno, la modalità cooperativa (fino a tre giocatori) renderà l’esperienza di gioco ancora più coinvolgente.

Dead Island 2 è disponibile su Xbox Series X e Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4 ed Epic Games Store per PC.

Per ulteriori informazioni sul gioco, è possibile seguire i canali social di Dead Island 2 su Twitter e Instagram (@DeadIslandGame) e su Facebook (@DeadIslandGameUK).

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”