Arriva su iOS ed Android Stardew Valley

26 views
0

Stardew Valley – news di LaraPadawan

L’indie simulativo Stardew Valley è stato una vera delizia per gli utenti PC e console. Se vi siete persi l’uscita originale, avrete ancora più motivi per provarlo ora, perché il titolo ispirato a Harvest Moon è disponibile sui dispositivi mobili. Stardew Valley esce per iOS il 24 ottobre.

Dopo l’indiscusso successo su PC, console e Nintendo Switch, non potevano mancare all’appello le piattaforme mobili, ed ecco infatti che Chucklefish Games e ConcernedApe hanno annunciato che il gioco è in arrivo su iOS ed Android.

La data di lancio per iPhone ed iPad è già fissata, prevista per il 24 ottobre. Il costo su iOS sarà di 8,99€ e non conterrà microtransazioni. Si attende l’annuncio della data per la versione Android.

Ad annunciare il passaggio su piattaforma mobile è un nuovo trailer, che vi lasciamo di seguito.

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER