The Sims 4 – Svelati i nuovi Kit

The Sims 4 nuovi kit

Oasi Verde e Tesori Nascosti sono i nuovi Kit di The Sims 4, disponibili su tutte le piattaforme, ecco tutte le informazioni.

EA e Maxis hanno svelato i Kit Oasi Verde e Tesori Nascosti per The Sims™ 4, disponibili su PC tramite EA app, Mac tramite Origin, Epic Games Store e Steam, sistemi PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One

Con i kit Oasi Verde e Tesori Nascosti, i giocatori potranno creare ambienti unici e personalizzati per i loro Sims.

The Sims 4 Kit

 

Il kit Oasi Verde offre ai Sims un nuovo spazio dedicato al giardinaggio, dove possono rilassarsi tra piante e fiori o creare la serra dei loro sogni. Grazie a una vasta gamma di oggetti decorativi, tra cui piantine, vasi, un tavolo per la semina e cesti di fiori appesi, i giocatori possono creare un’atmosfera unica e personalizzata.

Il kit Tesori Nascosti invita i giocatori a creare seminterrati pieni di oggetti di seconda mano. Con una vasta gamma di oggetti, tra cui mobili antichi, dischi in vinile, trofei e foto di famiglia, i giocatori possono creare un’atmosfera grungy e antica, dove la vita quotidiana e l’imperfezione diventano un valore aggiunto.

I kit Oasi Verde e Tesori Nascosti sono disponibili per il download attraverso vari canali, tra cui EA app, Origin, Epic Games Store e Steam, e su PlayStation5, PlayStation4, Xbox Series X|S e Xbox One. Per maggiori informazioni e per scaricare il materiale dei kit, si può accedere al portale stampa EA.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Classe 2002, amante dei videogames (forse troppo) è cresciuto grazie a console passate dal fratello maggiore come delle antiche reliquie. Si perde spesso nella lettura di comics americani e manga dal dubbio gusto