Far Cry 5 – Il mistero della Residenza Jacob

678 views
0

Residenza Jacob – news di Davide Dark Montenegro

ATTENZIONE! In questo articolo potrebbero esserci spoiler, quindi prima di continuare, assicurati di aver completato la parte di campagna inerente ai territori di Jacob Seed su Far Cry 5!

Residenza Jacob – Sulle note di “Only you”

Con il passare del tempo stiamo scoprendo sempre più easter egg all’interno di Far Cry 5, ma ce n’è uno che ci ha incuriosito particolarmente e appartiene ad un punto della mappa ben preciso, attribuibile a nostro parere alla Residenza di Jacob Seed… Quindi se siete curiosi di saperne qualcosa in più, seguiteci per bene!

Dopo una attenta analisi della mappa di gioco abbiamo scoperto una costruzione, presente nella mappa, che somiglierebbe al complesso dove Jacob Seed trascina il nostro protagonista ogni qualvolta esso viene catturato, quindi presi dalla nostra mania esplorativa ci siamo recati sul posto, ma quando vi diremo cosa ci è successo non crederete ai vostri occhi…ed alle vostre orecchie… Guardate il video per credere!

…Abbiamo provato a raggiungere questo luogo in tutti i modi possibili e con tutti i mezzi a nostra disposizione, ma il risultato è stato sempre lo stesso… Ci siamo ritrovati continuamente a svenire, trascinati dalle note della famosissima canzone dei “The Platters”, uscita nel 1955, intitolata “Only You”, ritrovandoci poco dopo trasportati a diversi metri dal complesso, sulla riva di un lago!

Quindi se improvvisamente vi ritroverete di sottofondo sta canzone allucinogena preparatevi ad assistere a qualcosa di magico!

Ad ogni modo, se questo mistero ha incuriosito anche voi, fatecelo sapere nei commenti e se siete riusciti ad entrare in quella benedetta villa siete gentilmente pregati di farcelo sapere!

About author

Davide "Dark" Montenegro

Davide "Dark" Montenegro, 19 anni, amante del mondo dei videogiochi sin da piccolo, quando i genitori gli regalarono la famosissima Playstation 1! Da allora è nata una passione che lo ha sempre tenuto ancorato principalmente al mondo delle console... Ps2, Ps3, Nintendo DS, Wii... Un breve passato da PC Gamer, attualmente attivissimo su Ps4, ciò non toglie che sia appassionato dei videogiochi in se e non della piattaforma che si utilizza per giocarli. Se nel tempo libero ha tempo per dedicarsi al gioco, ai film e alla lettura di libri e manga, nella vita di tutti i giorni studia per diventare doppiatore e questa stessa vocazione lo ha spronato ad aprire un canale YouTube chiamato "VG Players" (che sta per "Video Games Players"), che gli permettesse di esprimere a pieno la sua passione per i videogiochi e nello stesso tempo di "allenarsi" (in un certo senso) anche nel doppiaggio. Il suo motto: THE GAME HAS ONLY JUST BEGUN!. FACEBOOK - YOUTUBE - PSN ID: X_Dark_Assassin