Far Cry 5 – Il mistero della Residenza Jacob

Residenza Jacob – news di Davide Dark Montenegro

ATTENZIONE! In questo articolo potrebbero esserci spoiler, quindi prima di continuare, assicurati di aver completato la parte di campagna inerente ai territori di Jacob Seed su Far Cry 5!

[AdSense-B]

Residenza Jacob – Sulle note di “Only you”

Con il passare del tempo stiamo scoprendo sempre più easter egg all’interno di Far Cry 5, ma ce n’è uno che ci ha incuriosito particolarmente e appartiene ad un punto della mappa ben preciso, attribuibile a nostro parere alla Residenza di Jacob Seed… Quindi se siete curiosi di saperne qualcosa in più, seguiteci per bene!

Dopo una attenta analisi della mappa di gioco abbiamo scoperto una costruzione, presente nella mappa, che somiglierebbe al complesso dove Jacob Seed trascina il nostro protagonista ogni qualvolta esso viene catturato, quindi presi dalla nostra mania esplorativa ci siamo recati sul posto, ma quando vi diremo cosa ci è successo non crederete ai vostri occhi…ed alle vostre orecchie… Guardate il video per credere!

…Abbiamo provato a raggiungere questo luogo in tutti i modi possibili e con tutti i mezzi a nostra disposizione, ma il risultato è stato sempre lo stesso… Ci siamo ritrovati continuamente a svenire, trascinati dalle note della famosissima canzone dei “The Platters”, uscita nel 1955, intitolata “Only You”, ritrovandoci poco dopo trasportati a diversi metri dal complesso, sulla riva di un lago!

Quindi se improvvisamente vi ritroverete di sottofondo sta canzone allucinogena preparatevi ad assistere a qualcosa di magico!

Ad ogni modo, se questo mistero ha incuriosito anche voi, fatecelo sapere nei commenti e se siete riusciti ad entrare in quella benedetta villa siete gentilmente pregati di farcelo sapere!

[AdSense-B]

Davide "Dark" Montenegro, classe 1998, amante del mondo nerd in tutte le sue sfaccetture, aspirante doppiatore e fondatore del canale YouTube VG Players e della pagina instagram Cosplay&More. Il suo motto: THE GAME HAS ONLY JUST BEGUN!. - PSN ID: X_Dark_Assassin